Intimo nero, di profilo. Melita Toniolo mai così sexy: la foto da capogiro


La showgirl Melita Toniolo ha portato avanti una bellissima carriera, dopo aver sfruttato il mondo della televisione partecipando nel 2007 alla settima edizione del ‘Grande Fratello’. In quella occasione abbandonò il reality show di Canale 5 dopo nove puntate. Ora, come accade a molte vip, la linfa vitale si chiama Instagram e visto che la sua bellezza è davvero infinita, è abile a catturare l’attenzione di tutti con scatti da capogiro.

Soltanto qualche ora fa ha voluto dare il meglio di sé postando un’immagine decisamente ‘bollente’, che ha messo in evidenza il suo fisico stratosferico. Stavolta ha voluto mettere da parte per un po’ gli aspetti quotidiani della sua vita con il figlio Daniel, dando spazio esclusivamente alla sua persona. Ed è giusto così quando si ha un corpo da far invidia a tutte. (Continua dopo la foto)







Melita è fotografata di profilo ed è seduta su un tavolo. La sua schiena è appoggiata al muro, ma indubbiamente non sono stati questi i particolari che hanno causato malori nei suoi ammiratori. L’ex gieffina indossa infatti un mini completino intimo ed il suo reggiseno contiene a malapena l’esplosivo décolleté. Le sue gambe sono nude, ma in evidenza ci sono anche le sue scarpe con il tacco a spillo che aumentano le fantasie dei follower. (Continua dopo la foto)








Immancabilmente gli utenti si sono dati alla pazza gioia commentando con entusiasmo la foto: “Questa foto è stupenda, e tu sei bellissima”, “Qui parte la standing ovation”, “Ammazza che addominali, per non dire di tutto il resto”, “Post muto. Solo contemplare, grazie!”, “Mamma mia, il tempo per te non passa mai”, “Vorrei essere quel tavolo”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

(s)Contro(la)Luce.

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

La Toniolo è nata a Treviso il 5 aprile del 1986. Lei è impegnata sentimentalmente con Andrea Viganò, in arte Pistillo, dal 2015 ed il 9 giugno del 2017 la coppia ha annunciato di essere in attesa del primogenito Daniel, venuto alla luce il 14 dicembre 2017. In carriera ha condotto diversi diversi programmi come ‘Real Tv’, ‘Animal Real Tv’ e ‘Lucignolo 2.0’. Adora i piercing, infatti è arrivata ad averne anche 14 per poi eliminarli e lasciarne solo uno all’ombelico. Ha inoltre alcuni tatuaggi e nel tempo libero ama leggere, andare al cinema e divertirsi con gli amici. Ha anche preso parte a diverse campagne pubblicitarie: ‘S’Agapò’, ‘Solo 50 centesimi’, ‘Snelly Intimo’ ed ‘EchosLine’.

“Un altro figlio”. Jonathan e Bianca Guaccero, imbarazzo a Detto Fatto. Lei si alza e ‘scappa’

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it