È giovane, “fresca” e in piena ascesa. Per questo, dicono, Belen la detesta. Lei e l’argentina non sono mai state amiche – bisogna ammetterlo – ma pare che stavolta la rottura sia definitiva


 

Da Rodriguez e Rodriguez. Il gossip della televisione italiana e un lento leit motiv in salsa sudamericana. Un’abbuffata di picanha arrosto digeribile solo grazie a un paio di litri di matè. Stavolta a scaldare gossip e animi c’è la lite, o presunta tale, tra Belen e Mariana. Dopo la partecipazione a “Pechino Express”, Mariana Rodriguez sarà infatti una delle recluse del Grande Fratello.

Cosa che pare non sia particolarmente piaciuta a Belen, con la quale la showigirl venezuelana non ha un buon rapporto.

(continua dopo la foto)








 

Nel commentare un Tapiro d’Oro ricevuto dal solito inviato Valerio Staffelli, Belen, tempo fa, aveva attaccato la modella per essersi presentata in studio da Barbara D’Urso: “Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. È come comprare una borsa finta. Non è carino, per questa ragazza, che continuino a fare il paragone con me”, disse la modella argentina rispetto alla partecipazione a “Pomeriggio Cinque” della venezuelana.

(continua dopo la foto)




 

E la risposta non si era fatta attendere: “Lei ormai ha 31 anni – aveva detto Mariana a “Lapresse” -ha una famiglia, una carriera bellissima, chiunque avrebbe voluto fare il suo percorso. Però la copia di lei proprio non voglio esserlo, anzi, che Dio mi scampi e liberi dall’essere come lei! E’ strano che se la prenda con me, che ho dieci anni meno di lei, ma io ho sempre desiderato il meglio per le altre, anche per lei stessa. Io le auguro di essere la Carrà della situazione, che ha avuto un successo pazzesco”.

Parole che non hanno bisogno di commenti, se non di quello di Alberto Dandolo, signore del gossip italiano: “Mariana Rodriguez, 25, la showgirl venezuelana scelta per partecipare al Grande Fratello Vip – scrive Dandolo per la rubrica “Ah, saperlo” su “Oggi” – per molti è “la nuova Belén”. In realtà il rapporto tra loro non è mai stato dei migliori. A Milano si favoleggia di una clamorosa lite causata da antiche rivalità. Sembra inoltre che l’argentina soffra molto l’ascesa della più giovane e fresca Mariana. Cosa succederà? Ah, saperlo…”. Vedremo.

Ma quale Belen, il re dei social è Gianluca Vacchi! Lusso, amici vip e balletti a qualsiasi ora del giorno. Ma parliamo di numeri: dai tatuaggi al guardaroba, dai suoi seguaci ai suoi brand: quello che ancora non sapete sul personaggio del momento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it