Ci siamo: domani è il gran giorno, quello del matrimonio più atteso dell’anno. Ma sarebbe più corretto parlare al plurale perché la festa sarà molto più lunga di 24 ore. Nozze da sogno, insomma, per la bella figlia vip. Tutti i dettagli


 

Ci siamo, domani è il gran giorno, quello di uno dei matrimoni più attesi dell’anno. Ma sarebbe più corretto usare il plurale perché i festeggiamenti per il loro sì dureranno per ben tre giorni. Dopo averne parlato a lungo, però, finalmente la coppia è pronta per giurarsi amore eterno. Si parte stasera con l’addio al nubilato che la quasi sposina ha organizzato in spiaggia al Guna Beach di Punta Penna. Solo amiche però, i parenti non sono ammessi, dicono i beninformati. Poi, domani, sera, dopo il rito religioso che verrà celebrato nella splendida chiesa di San Matteo a Lecce, ci sarà un grande ricevimento alla Masseria La Mea.

Una struttura del Settecento che si trova a pochi passi dalla tenuta di famiglia a Cellino San Marco. E ora sì che avete capito di chi stiamo parlando.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Domani, 3 settembre 2016, è il giorno del matrimonio di Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, e del multimiliardario Davor Luksic, secondo imprenditore più ricco di Croazia con un patrimonio di 170 milioni di euro. Come anticipato dal settimanale Oggi, la cerimonia “sarà preceduta da una cena riservata solo ai parenti stretti degli sposi e, quindi, da una festa sulla spiaggia la sera del 2. Il rito si celebra, invece, alle 18 e il ricevimento si terrà nella settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà del cantante a Cellino San Marco. Il menu? Un misto di carne e pesce, preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze”.

(Continua a leggere dopo la foto)


E l’evento sarà così imponente da coinvolgere anche le forze dell’ordine. Domani, infatti, è previsto un blocco del traffico a Lecce intorno alle 17, dal momento che si prevede un gran numero di curiosi nei pressi della chiesa di San Matteo, Altra curiosità: chi non sa cosa regalare agli sposi ha a disposizione delle coordinate bancarie che serviranno a destinare tutto in beneficenza.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ultima anticipazione che riguarda gli invitati. 500, in totale, tra cui spiccano vip tipo Venier, Toto Cutugno, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo. Poi la questione Loredana Lecciso, che ha preferito declinare per non turbare i delicati equilibri di famiglia.

Potrebbe anche interessarti: Loredana Lecciso umiliata pubblicamente. Cristel, la figlia di Al Bano, sta per sposarsi ma non perde occasione per demolire la ex compagna di suo padre. Le parole velenose che le ha “dedicato