Rimbalzata. E pazienza se sei Belen Rodriguez. È tutto vero e, sicuro, è la prima volta in assoluto che capita una cosa del genere all’argentina più seguita d’Italia. Cosa è successo


 

È ragionevole immaginare che sia davvero la prima volta che accade a Belen Rodriguez. Proprio lei, la showgirl più amata, chiacchierata, invidiata, seguita e idolatrata d’Italia rimbalzata? Incredibile ma vero ed è la stessa ex signora De Martino ad ammettere tutto. Via socia, ovvio! Ora vi chiederete: come, quando, dove è potuto succedere? E soprattutto: perché? No, stavolta non c’entrano i presunti flirt (con Andrea Iannone, tanto per citare l’ultimo cavaliere affibbiato all’argentina) o i presunti ritorni di fiamma (con l’ex storico Marco Borriello, che giusto per stare sul pezzo gli ultimi rumor lo vogliono già pronto ad acquistare casa con lei).

A dirla tutta non c’entra proprio il genere maschile e sì, anche questo vi sembrerà incredibile, considerando l’attenzione mediatica sui nuovi amori della Rodriguez che da dicembre scorso non le dà tregua.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








 

Qui Festival del Cinema di Venezia, come poteva mancare la sempre onnipresente Belen, d’altronde. Succede però che Miss Rodriguez venga rimbalzata all’ingresso di un evento. E mica di un evento qualsiasi, alla proiezione di The Light Between Oceans, il nuovo film di Michael Fassbender, in programma ieri alla famosa kermesse.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




Stando a quanto riportato dall’AdnKronos, la showgirl è arrivata in ritardo per il red carpet che precede la proiezione della pellicola. Niente di grave quindi, se non fosse che è stata quindi invitata a tornare per il tappeto rosso che segue la fine del film. E come vi abbiamo anticipato è stata la stessa Belen che, ditele tutto ma non che le manchi un po’ di sana ironia, ha commentato l’accaduto su Facebook:

(Continua a leggere dopo il post)

”Ecco……. Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po’ di mascara!!!!”, cinguetta sotto alla foto. Immancabile la pioggia di like e di commenti dei fan. Un’utente, scherzando ma forse neanche troppo, ha osservato: Se a te manca solo un po’ di mascara, a noi comune mortali cosa manca? Un miracolo? Un viaggio a Lourdes? Illuminami. Dopo essere stata bloccata all’ingresso per via del ritardo però, Belen si è guadagnata il secondo red carpet facendosi perdonare indossando quell’abito rosa scollatissimo firmato Alberta Ferretti che ha lasciato tutti di stucco.

Potrebbe anche interessarti: Ma allora è tutto vero, altro che farsa! E sembra proprio che tra Belen e Borriello le cose vadano a gonfie vele tanto da prendere una decisione che ha lasciato anche i più scettici a bocca aperta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it