Raoul Bova, tutto il suo dolore al funerale di mamma Rosa. C’era anche la ex moglie, Chiara Giordano


Qualche giorno fa il celebre attore Raoul Bova è stato colpito da un gravissimo lutto familiare. A quasi due anni di distanza dalla morte del papà, deceduto nel gennaio 2018, è infatti morta anche l’adorata mamma Rosa. Lui aveva annunciato così la triste notizia: “Mi piace ricordarti così mammina mia…Risate, abbracci e fiori…” ed aveva allegato una foto in sua compagnia. L’attuale partner dell’uomo, Rocio Munoz Morales, aveva espresso la sua vicinanza.

“Grazie per la tua forza, la tua energia, allegria, carattere…Grazie per essere stata un’anima rock…come dicevo sempre io”, aveva scritto la nuora. E non erano mancate le polemiche per l’atteggiamento assunto dall’ex moglie di Bova, Chiara Giordano, che aveva postato un’immagine allegra nella quale invitava i suoi fan a seguirla ad un evento di ballo. “Credimi, il rispetto c’è stato. Non tutto si comunica in tempo reale e la vita vera non dovrebbe essere quella dei social, ma quella vera”. Oggi ha avuto luogo il momento forse più doloroso. (Continua dopo la foto)






Si sono infatti tenuti i funerali della donna e Raoul è stato immortalato dal settimanale ‘Diva e Donna’. Le immagini mostrano un uomo affranto e molto provato. Un dolore immane manifestato apertamente con il suo sguardo. Alla funzione religiosa era presente anche Chiara, che con questo importante gesto ha spazzato via tutte le polemiche. (Continua dopo la foto)








Con l’ex coniuge Giordano l’attore ha avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco che oggi hanno rispettivamente 19 e 18 anni. I nipoti di mamma Rosa erano ovviamente presenti all’estremo saluto per rendere omaggio all’amata nonna. In molti hanno criticato comunque le sterili polemiche che hanno accompagnato le ore successive alla dipartita della donna. Polemiche sicuramente che potevano e dovevano essere evitate per rispetto nei confronti di Bova. (Continua dopo la foto)

In passato, al settimanale ‘F’ Chiara Giordano aveva confessato di avere un ottimo rapporto con Raoul: “Io e il mio ex marito ci frequentiamo. È il padre dei miei figli, quindi quando si tratta di stare insieme a loro e passare del tempo insieme è un piacere. Per esempio, abbiamo appena festeggiato i 18 anni di Francesco. “. Anche se non è stata una passeggiata accettare la fine della relazione: “Quando tuo marito va via con una donna più giovane ti senti una nullità come donna, come moglie. Però poi, in sala da ballo, davanti allo specchio, piano piano ho tirato fuori la femmina che c’è in ognuna di noi e che avevo perso”.

“Ma basta!”. Antonella Clerici, appena tornata in tv è subito polemica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it