Insieme in macchina, parte un brano (e non uno qualunque) alla radio e immediatamente si scatenano. Eros Ramazzotti e la figlia Aurora stupiscono il web con un video da urlo. I fan in lacrime


 

Difficile immaginare qualcosa di più grande dell’amore di un padre e una figlia. Un legame indissolubile che dura per la vita. E questo è uguale per tutti, per le persone comuni come per i vip. Il più delle volte non fa notizia, perché si tratta di rapporti intimi e familiari, ma per le star è diverso e quando vengono fuori immagini che ritraggono insieme genitori e figli famosi, i fan si sciolgono e il web viene tempestato di commenti. Questo è il caso di Eros Ramazzotti e della figlia Aurora, entrambi molto amati e seguiti. Era il 1996 quando Eros Ramazzotti cantava “l’Aurora” per la figlia che stava per nascere. Adesso la ragazza è cresciuta, è diventata una bellissima e si commuove insieme al padre cantando con lui la canzone che porta il suo nome. (Continua a leggere dopo la foto)



Aurora è molto unita a papà Eros, per questo motivo si è commossa quando i due, mentre viaggiano in macchina insieme, hanno iniziato a cantare, non una canzone qualsiasi, bensì L’Aurora. È singolo che Eros scrisse e dedicò proprio a lei dopo la sua nascita. Ora che Aurora è una donna, quella canzone per lei un significato ha enorme: è la prova dell’amore del suo papà per lei. Proprio per questo quando L’Aurora è passata in radio, la ragazza ha alzato il volume e ha iniziato a cantare il brano con il padre. Il risultato è un video che ha già raccolto tantissimi Like non appena è stato postato su Instagram.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nel filmato Eros Ramazzotti guida l’auto, mentre Aurora riprende con il cellulare la scena. I due cantano insieme e il risultato è meraviglioso. Eros e la figlia si sono riuniti nuovamente dopo le vacanze. Aurora Ramazzotti ha passato l’estate a Forte dei Marmi, in Toscana, con Michelle e Tomaso Trussardi, poi a Formentera dove è arrivata con l’amica Sara Daniele. Poco dopo è stata paparazzata mentre abbracciava un ragazzo misterioso, che secondo molti potrebbe essere il suo nuovo fidanzato. (Continua a leggere dopo il video)

 


Eros Ramazzotti invece ha trascorso le vacanze in montagna con Marica Pellegrinelli e i due bambini che ha avuto da lei: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Aurora Ramazzotti è legatissima ai suoi genitori e ha un ottimo rapporto con i fratellini minori, con cui passa molto tempo. La dimostrazione del legame indissolubile di Aurora con Eros arriva proprio da questo video postato su Instagram, un duetto mozzafiato che fa emozionare.

Ti potrebbe interessare anche: ”Ha messo su parecchi chiletti, ecco perché non si fa vedere in costume”. Ricordate questa indiscrezione un po’ cattivella su Aurora Ramazzotti? Ecco, ora lei stupisce tutti così: la foto