Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la foto sotto l’albero di Natale è una vera sorpresa. Soprattutto lei… E lo scoop è servito


Non poteva  che preannunciarsi un buon inizio anno per l’ex nuotatore Filippo Magnini e l’ex velina Giorgia Palmas. La notizia corre veloce in rete, dopo la pubblicazione della foto sui profili social. La coppia si trova sulle Dolomiti e la serata è tra veri Vip: Paola Turani e Giulia de Lellis, per fare solo alcuni nomi. Non starete pensando si tratti di una vacanza, vero?

L’occasione della ‘trasferta’ è quella di una campagna pubblicitaria di Atelier Emé, che ha portato la coppia sulle Dolomiti insieme ad altri volti noti, da Paola Turani a Giulia De Lellis. Loro bellissimi, sotto un albero di Natale in abito di nozze: “I sogni son desideri di felicità”,  ha commentato Filippo Magnini su Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata Giorgia Palmas vestita da sposa. E poi ancora: “Come nei sogni, il mio sogno”. Continua dopo la foto.







Giorgia ha commentato la sua storia su Instagram: “Ammetto che fa un certo effetto”, quindi indossare l’abito bianco non sembra non piacere alla bella sarda. “Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo. Per me il matrimonio è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia, lo farò”. Non c’è da stupirsi, visto che la coppia è consolidata da marzo 2018, ma ancora da prima l’attenta osservazione di Filippo non ha concesso errori di valutazione. Continua dopo la foto e il post.






 

Visualizza questo post su Instagram

 

I sogni son desideri di felicità ❤️❤️ @giopalmas82 . . . . #love #life #noi

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it