Raffaella Fico, la verità: dopo la foto insieme e i gossip, svela come stanno le cose con Mario Balotelli


Tra Raffaella Fico e Mario Balotelli si è riaccesa la passione? Questa è la domanda che tutti si stanno ponendo in questi giorni dopo aver visto la foto dei due ex e genitori della piccola Pia di nuovo insieme. Quella dell’ex gieffina e il calciatore è stata una bellissima storia d’amore, ma neanche un anno si è spenta in maniera piuttosto brusca e drammatica.

Dopo la scoperta della gravidanza, Balotelli ha chiesto alla Fico il test del dna, convinto che la piccola Pia non fosse sua figlia come invece i risultati hanno poi testimoniato. Da quel momento ha avuto inizio un lungo periodo fatto di litigi e duri scontri in tribunale e Raffaella e Super Mario si sono inevitabilmente allontanati. Da qualche anno, però, il calciatore ha ripreso ad avere rapporti con la figlioletta e la showgirl Fico è tornata ad essere sempre più vicina a lui per amore della loro bambina. (Continua dopo la foto)








E arriviamo così alla foto che ha fatto scoppiare il gossip, pubblicata dalla Fico qualche giorno fa: lei e Mario, sorridenti, in un selfie che sembra mostrare una grandissima intimità, tanto che si è subito parlato di un ritorno di fiamma. Raffaella è stata poi ospite di Vieni da Me e si è trovata inevitabilmente di fronte alla domanda che tutti si stanno facendo: è tornato l’amore? (Continua dopo la foto)






Dopo aver ripercorso in breve la sua storia sentimentale con Super Mario, è arrivato il momento tanto atteso della verità. “Sai, quest’anno Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme…”, le ha detto Caterina Balivo e la Fico, un po’ in imbarazzo, ha chiarito che con Balotelli c’è solo un buon rapporto di amicizia: “Il nostro è un rapporto tra due genitori che si rispettano”, ha detto. (Continua dopo le foto)



 


“Abbiamo un rapporto stupendo e questa foto lo prova”, ha proseguito, vista la curiosità del pubblico. E a nulla sono serviti i tentativi della padrona di casa per farla sbottonare un po’ di più: “Se mio marito fa un selfie così con la mamma dei suoi figli, che io adoro e con cui sono amica, a casa mia non entra più”, ha affermato la Balivo. Ma Raffaella ha sorriso e niente più, confermando solo con Mario sono solo buoni amici.

Diletta Leotta, lato B ritoccato? Ora spuntano le foto del prima e del dopo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it