Beccati! In barca, a largo di Capri, i due super vip non controllano il loro istinto e si lasciano andare a effusioni molto spinte. E dire che fino a qualche mese fa la loro storia era clandestina… Già perché lui aveva una moglie (super famosa). Boom!


 

Myriam Catania è un ricordo offuscato come una cataratta calata. Pesanti? Ma no, è solo la verità. Insomma, a qualcuno di voi verrebbe in mente di chiamare “sedia” un tavolo e viceversa? Se sì le cose sono due, o state cercando di creare un linguaggio del tutto nuovo dopo aver visto mister Buffo di Dario Fo, oppure non vi resta che prendere le pagine gialle e scorrere la lista fino alla voce “psichiatri” sempre che qualcuno non l’abbia già fatto per voi.

E sì perché a vedere le dolci effusioni alle quali Luca Argentero si lascia andare con la sua nuova compagna Cristina Marino, similitudine diversa non può essere fatta.

(continua dopo la foto)



 

 

 

Eccola, la coppia più discussa e chiacchierata dell’anno, uscita allo scoperto solo da pochi mesi dopo una serie inesauribile di Tira e molla, pizzicata dal settimanale Chi che, senza mezzi termini, titola il servizio in super esclusiva: “Kamasutra” e la cultura della valle dell’Indo c’entra molto molto poco. I due attori hanno approfittato di una giornata libera per trascorrere ore di passione sotto il sole di Capri, in barca, lontano da occhi indiscreti, ma non dai paparazzi. Argentero è impegnato a Napoli per le riprese della serie tv Sirene e la fidanzata lo ha raggiunto approfittando di un giorno di pausa delle riprese.

(continua dopo la foto)



 

Le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrano scene di passione sfrenata, con palpate, lati B e libidine selvaggia. Ma anche Miriam Catania, l’ex moglie di Argentero, non se la passa male. Sempre Chi mostra la calda estate dell’attrice romana, in vacanza a Ponza con il nuovo amore, Quentin. Anche per loro passione in alto mare, con tanto di topless “regalato” dalla Catania ai fotografi. Insomma, se le idee si cambiano in fretta, gli amori non sono da meno.

Luca Argentero e Myriam Catania, dopo la crisi e il flirt di lui con la collega Cristina Marino arriva la conferma: le foto che ‘’incastrano’’ la coppia