Loredana Lecciso umiliata pubblicamente. Cristel, la figlia di Al Bano, sta per sposarsi ma non perde occasione per demolire la ex compagna di suo padre. Le parole velenose che le ha “dedicato


 

Non si sono mai amate e continueranno a non farlo anche sabato quando lei convolerà a giuste nozze nella chiesa barocca di San Matteo a Lecce con Davor Luksic, secondo imprenditore più ricco di Croazia con 170 milioni di euro. Parliamo di Cristel Carrisi e Loredana Lecciso la compagna di Al Bano mai troppo gradita alla figlia di Romina. Tra i 500 invitati, Mara Venier, Toto Cutugno, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti „ la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo.

Non ci sarà Rita dalla Chiesa in quanto la data delle nozze coincide con l’anniversario del padre, morto in un attentato mafioso nel 1982 e, soprattutto, Loredana.

(continua dopo la foto)



 

 

È stata la diretta interessata a rivelarlo al settimanale “Oggi”: “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”. A confermare il tutto è stata la stessa Carrisi: “Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”. Via i brutti pensieri insomma per pensare solo all’amore e una festa che si annuncia tra le più cool del 2016.

(continua dopo la foto)


Prima del matrimonio infatti è in programma, un party sulla spiaggia la sera del 2. Il rito si celebrerà, invece, alle 18 e il ricevimento si terrà nella settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà di Al Bano a Cellino San Marco. Al Bano che, dicono, non abbia preso benissimo questa decisione della figlia senza però riuscire a opporsi. O volere, punti di vista.

“Ma chi si crede di essere…”. È ancora scontro tra Massimo Giletti e Al Bano. Il conduttore perde le staffe e attacca il cantante pugliese. Altro che ‘felicità’, ecco cosa è successo