Elodie, la foto in intimo è bollente. Il fidanzato (Marracash) reagisce così: fan scatenati


Da quando Elodie è uscita dal talent amici di Maria De Filippi la sua scalata al successo è stata inarrestabile. Prima la musica, poi l’amore con il collega Marracash (i due si sono conosciuti durante le riprese del video e le registrazioni del brano Margarita), poi le foto sui social che le hanno permesso di diventare un vero e proprio sex Symbol, per la cantante è un periodo d’oro.

Elodie sa bene come tenere viva l’attenzione dei suoi fan su Instagram. Ora la cantante di “Margarita” ha stupito tutti con un completino intimo davvero bollente. Lo stile scelto, questa volta, è decisamente natalizio. Elodie, messa di profilo, indossa una vestaglia da cui si intravede un completo di pizzo che mette in risalto le sue curve e il suo fisico mozzafiato. La didascalia della foto, poi, fa presagire a belle novità in arrivo: “Voi mi dite che non è ancora Dicembre…stay tuned”. Il post su Instagram – dove Elodie è seguita da oltre 1,3 milioni di utenti – non è passato inosservato e, in meno di un giorno, ha superato 162mila like. (Continua a leggere dopo la foto)







Poche ore fa la cantate ha pubblicato la sorpresa per i suoi fan. Elodie è stata scelta per la campagna natalizia Yamamay e ha pubblicato il video dello spot: “Come faceva? Dashing through the snow.. Felice di essere parte del Natale”, ha scritto Elodie a corredo dello spot natalizio. Il post della cantante è stato commentato d a tantissimi fan, ma non poteva mancare il commento del fidanzato Marracash, che proprio sotto il filmato ha scritto: “Siamo molto calmi”, mentre sotto la foto si è limitato a mettere l’emoji affamata con la lingua di fuori. (Continua a leggere dopo la foto)






Elodie ha risposto ironicamente: “Tu per primo”, mentre l’altro commento con un cuore. Elodie e Marracash sono fidanzati da mesi da quando insieme hanno inciso il singolo Margarita. “È venuta prima lei, la musica – ha confessato Elodie a Vanity Fair – Ci ha permesso di conoscerci. Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ora mi sento un’adolescente. – ha detto ancora la cantante – Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata. […] Tutti abbiamo dei metodi, quel mezzo incantesimo che serve a vendere la parte più bella di noi. Con lui non c’è stato, discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it