Diletta Leotta, la gaffe con l’ospite è clamorosa. Lui risponde e la gela in diretta


La serata di ieri, lunedì 2 dicembre, è stata caratterizzata dal Gran Galà del Calcio, dove erano presenti praticamente i principali calciatori di Serie A. A condurre l’evento è stata la super sexy Diletta Leotta, la quale ovviamente ha catturato le maggiori attenzioni. Non è stata però solo la sua straordinaria bellezza e sensualità ad essere stata protagonista.

La conduttrice ha infatti commesso un’incredibile e clamorosa gaffe durante la cerimonia, che ha evidenziato una non impeccabile conoscenza del Gran Galà del Calcio. A sottolineare il suo errore è stato ‘Il Messaggero’, che in anteprima ha comunicato questa defaillance della bellissima giornalista. (Continua dopo la foto)







Il protagonista è stato il fortissimo portiere dell’Inter, Samir Handanovic, che è salito sul palco per ritirare il premio di miglior portiere dell’anno.  “Questa per te è la prima volta su questo palco. Quanto è importante ricevere questo premio?”, le ha chiesto la Leotta. Ma la replica del calciatore è stata immediata. (Continua dopo la foto)








“È la terza volta. Vedo che sei ben informata, però non importa, ti scuso”, ha affermato l’estremo difensore nerazzurro, che ha quindi decisamente messo in imbarazzo la presentatrice di Sky. Ovviamente non si è trattato di una gaffe imperdonabile, ma Handanovic ha preferito fare questa importante precisazione, essendo già stato vincitore in passato. (Continua dopo la foto)

Recentemente si è parlato con una certa insistenza del possibile approdo di Diletta Leotta al Festival di Sanremo, in veste di co-conduttrice di Amadeus assieme all’influencer Chiara Ferragni. Il presentatore della kermesse musicale non ha ancora ufficializzato nulla, ma c’è già chi è contrario a questa possibile decisione. Stiamo parlando della giornalista Rai Paola Ferrari, che ha detto: “Quando parliamo di televisione che fa scelte per virare verso un mondo diverso e rispettoso per le donne, l’idea di mandare Diletta Leotta a condurre Sanremo vi sembra una che segua questa direzione?. Io vorrei Bebe Vio a Sanremo insieme ad Amadeus. Quella  una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme”, ha aggiunto la Ferrari. Vedremo nelle prossime ore cosa si deciderà in merito, intanto Diletta dovrà studiare un po’ di più la prossima volta per non farsi trovare un po’ impreparata.

Sossio Aruta, dal calcio al supermercato. La nuova inaspettata vita dell’ex Uomini e Donne

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it