Laura Torrisi fa strike: (non) vestita così è il minimo. Curve tutte fuori, ha vinto ancora


Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista all’opera ad ‘Amici Celebrities’ in veste di concorrente, ma adesso l’attrice e cantante Laura Torrisi si è mostrata in tutto il suo splendore mettendo in evidenza il suo fisico esplosivo. Accantonati per un po’ i momenti lavorativi, è tempo per lei di godersi una bella vacanza. La donna è infatti partita per l’Asia ed attualmente si trova in Indonesia.

Nelle scorse ore ha postato su Instagram una foto che la immortala, mentre è intenta ad esplorare le meravigliose cascate naturali. Ma di meraviglioso in questo scatto c’è anche molto altro, come hanno potuto far notare anche i suoi scatenati fan. Il look scelto è infatti da capogiro ed ha messo in difficoltà tutti coloro che l’hanno osservato attentamente. (Continua dopo la foto)







L’ex partner del regista Leonardo Pieraccioni ha mostrato il suo corpo, sfoderando uno strepitoso micro bikini di colore blu, che ha permesso di far evidenziare un décolleté da paura. Il suo seno sembra infatti debba uscir fuori da un momento all’altro e le curve sono praticamente perfette. Inevitabile l’arrivo di una marea di mi piace e di commenti al post. (Continua dopo la foto)








I like collezionati sono stati quasi 103 mila e i messaggi degli utenti si sono sprecati. Ne spicca anche uno d’eccezione, quello di Elisabetta Gregoraci: “Sarei venuta con te, bacio amica mia, buon relax”. E gli altri follower: “Complimenti!!! (quasi) quarant’anni ma ancora con tanta polvere da fare mangiare. Un abbraccio. Buona vacanza”, “Sei stupenda, complimenti. Sei bella sia dentro che fuori. Goditi le vacanze”, “Il fotografo….dovevo fare il fotografo” le scrive invece un ironico ammiratore. Ed altri aggiungono: “La donna per fisico e mente più illegale del mondo”, “Clonarti…no vero?”, “E le ventenni mute!”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che energia ✨✨✨🙏🏻

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Laura, nata a Catania il 7 dicembre del 1979, è stata legata sentimentalmente con Pieraccioni dal 2007 al 2014, quando è stata annunciato il loro addio consensuale. Il 13 dicembre del 2010 è venuta alla luce la loro unica figlia, chiamata Martina. Dall’aprile del 2017 ha iniziato una relazione amorosa con l’ex pilota di rally, Luca Betti. Oltre ad ‘Amici Celebrities’, ha preso parte in passato anche ad altri programmi televisivi: ‘Miss Italia’ nel 1998 come concorrente, ‘Grande Fratello 6’ nel 2006 sempre come concorrente e ‘Mistero Adventure’ in veste di co-conduttrice nel 2015-2016.

Roberta Capua, da tempo non la vediamo in tv… Che fine ha fatto la ex Miss Italia? La sua nuova vita oggi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it