Buckingham Palace trema. Accuse choc al principe: “Costretta a rapporti intimi con lui”


Tempi durissimi in casa Windsor. Non accenna a placarsi, infatti, lo scandalo che ha travolto la famiglia reale inglese. Un durissimo colpo per la regina Elisabetta, che in questi giorni si trova ad affrontare uno degli scandali più clamorosi dai tempi del divorzio di Carlo e Diana. A causa dei suoi vecchi legami con Jeffrey Epstein, imprenditore americano arrestato per traffico di minori e morto in carcere lo scorso agosto, Andrea di York è finito al centro dello scandalo.

Le accuse, pesantissime, arrivano da Virgina Giuffre, la donna che afferma di essere stata costretta a fare sesso tre volte con il duca, tra il 2001 e il 2002, la prima quando aveva ancora 17 anni. “È stato il periodo più spaventoso della mia vita”, racconta la donna nel trailer dell’intervista a BBC Panorama. “Lui sa quel che ha fatto. E pure io. Quindi solo uno sta dicendo la verità”. La donna, oggi 35 enne, si scaglia dunque contro le recenti dichiarazioni di Andrea che ha categoricamente smentito ogni accusa di abusi sessuali, seppur abbia ammesso di aver avuto legami con Epstein. (Continua a leggere dopo la foto)








“Non può esistere nella famiglia reale, ho messo in imbarazzo tutti e mi scuso”, ha dichiarato. L’intervista di Virginia si sta rivelando un terremoto per la Famiglia Reale. La donna, infatti tornando al periodo in cui viveva in una sorta di schiavitù, racconta di quando Ghislaine Maxwell, ex fidanzata del miliardario suicida “mi disse di essere gentile con lui, di fargli quello che facevo a Epstein”. “Non è stata una storia morbosa di sesso, è stata una storia di abusi, io sono stata oggetto di un traffico d’esseri umani”. Definisce “ridicole scuse” e “stronzate” le affermazioni del principe sul fatto di non conoscerla. (Continua a leggere dopo la foto)






Andrea ha anche fatto allusione alla possibilità che una foto che lo ritrae mentre cinge la giovane Virginia Giuffre alla vita in presenza della sua ex fidanzata Ghislaine sia in realtà un fotomontaggio. Nell’intervista Virginia Giuffre ha implorato il pubblico britannico di “sostenerla” e di non “accettare tutto questo come se fosse ok”. Su Instagram, Sarah Ferguson ha dedicato all’ex marito un lungo post di solidarietà che la vede al fianco del principe come sempre. “Per Andrea è tempo di resistere, abbiamo sempre camminato a testa alta”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Una fonte ha dichiarato al Mirror: “C’è un clima di trepidante attesa a palazzo, riguardo a ciò che Virginia Giuffre potrebbe rivelare e ad un potenziale coinvolgimento dell’FBI. Il principe Andrea deve fronteggiare lo scenario peggiore, ossia che non ritorni mai più ai suoi doveri pubblici. Il duca di York ha affermato di volersi prendere una pausa dalla vita pubblica solo per un periodo di tempo, ma la verità è che gli è stato detto che ci vorrà molto tempo prima di tornare ai suoi doveri, forse mai”.

Amadeus, chi è l’ex moglie del conduttore. Prima di Giovanna c’era lei, Marisa Di Martino

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it