Amadeus, chi è l’ex moglie del conduttore. Prima di Giovanna c’era lei, Marisa Di Martino


Amadeus è il direttore artistico dell’edizione 2020 del festival di Sanremo e da mesi è al lavoro per allestire uno degli show più attesi dell’anno. Da settimane si fanno i nomi di vallette (Diletta Leotta e Giulia De Lellis) co-presentatori (Tiziano Ferro) e cantanti in gara ma l’ufficialità non è arrivata su nessun fronte. Nelle scorse ore, in un video pubblicato su Instagram, il conduttore ha commentato le voci, scherzando insieme alla moglie.

“Amore io leggo sui social che hai scelto le donne di Sanremo?”, ha chiesto Giovanna Civitillo al marito, che ha risposto: “Ma veramente? E chi sono? Fanno tanti nomi? Ma come… Non lo so io e lo sanno gli altri? É È Incredibile. Sono solo supposizioni, sto vagliando, ho delle idee, nulla è certo. Ma è giusto così, ognuno può scrivere di Sanremo ciò che vuole. Al momento opportuno, malgrado il mio naso lungo, dirò tutta la verità, giuro”. (Continua a leggere dopo la foto)






Proprio Giovanna sarà il porta fortuna del conduttore. “Amadeus mi vuole come portafortuna in ogni prima puntata. Vado sempre alla prima puntata dei suoi programmi. È un nostro rito”, ha confidato Giovanna Civitillo a Tv Sorrisi e Canzoni. “Lui mi chiede sempre un parere, vuole sapere quello che penso e si fida molto dei miei giudizi. Abbiamo una grande intesa anche professionale”, ha aggiunto la soubrette. “La prima serata di Sanremo sarò fino all’ultimo dietro le quinte, poi in platea: voglio godermi la serata”, ha ammesso Giovanna. (Continua a leggere dopo la foto)






Amadeus ha scelto infatti una strada ambiziosa, assumendo su di sé il ruolo di presentatore e di direttore artistico, come hanno fatto prima di lui solo Claudio Baglioni, Pippo Baudo e Carlo Conti. Ormai siamo abituati a vedere Amadeus in compagnia di Giovanne, ma in passato il conduttore è stato sposato. Marisa Di Martino è stato il primo grande amore di Amadeus ed è la madre della sua primogenita, Alice Sebastiani. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Marisa Di Martino è diventata la moglie di Amadeus nel 1993. Il testimone di nozze del conduttore era uno dei volti più amati del piccolo schermo, Fiorello. Il loro matrimonio è finito nel 2007, quando i due decidono di divorziare. Marisa è sempre stata lontana dai riflettori e ha sempre tenuto la sua vita privata separata da quella del marito, storica voce di Radio Deejay, volto del Festivalbar e della Rai. Di lei non si sa molto ed è impossibile trovare una sua foto. Marisa non appare neanche negli scatti pubblici della laurea della figlia Alice.

A due anni dalla separazione da Marisa, il conduttore conosce Giovanna, all’epoca ballerina dell’Eredità, e iniziano a frequentarsi. Dalla loro relazione nasce Josè e i due convolano a nozze nel 2009. Nel luglio del 2019, dieci anni dopo, la coppia si sposa con il rito religioso a Roma.

Francesca Del Taglia di Uomini e Donne, le offese superano il limite: “Ma Eugenio come fa?!”. E sono tutti dalla sua parte

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it