Maria Elena Boschi, fuori il nome del fidanzato segreto: “Ecco chi è”. Poi lui rompe il silenzio


Maria Elena Boschi si è di recente confidata sulle pagine del settimanale Chi. Nell’intervista l’ex ministra e attuale capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e ha anche rivelato un retroscena inedito sulla propria vita sentimentale. L’ex ministra è anche tornata sulla famosa foto dell’estate scorsa in cui era al mare con le amiche.

“Non sono assolutamente pentita di aver risposto a chi mi attaccava con quel post in cui ero in costume insieme con delle amiche”, ha detto riferendosi allo scatto come risposta alle affermazioni di Matteo Salvini. “Era estate ed ero al mare. Alla Camera o al Quirinale vesto in maniera adeguata, ma al mare d’estate vado in costume. E il fatto che nessuno abbia fatto polemica su Salvini che mi attaccava in boxer, ma solo su di me che ho risposto in bikini, la dice lunga su quanto maschilismo ci sia ancora da noi”. (Continua dopo la foto)








Poi, dopo aver rivendicato con fierezza il suo percorso politico e rivelato che finita l’esperienza politica tornerà a fare l’avvocato perché “È il lavoro che ho scelto. Che amo”, la Boschi svela di non essere single. Particolare, questo, che finora era rimasto stranamente ignoto ai media, di solito sempre pronti ad indagare sulla vita privata dei personaggi pubblici. “Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola”, ha affermato. (Continua dopo la foto)






“Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi”, ha aggiunto. Naturalmente è presto scattata la corsa allo scoop. I nomi in lizza per il presunto fidanzato di della Boschi sono stati molti: da Mattia Mor, ex del GF e imprenditore, un avvocato di Grosseto battezzato Enrico, l’attore di “La figlia di Rivombrosa Giulio Berruti” e infine deputato di Italia Viva Luigi Marattin. Poi è arrivato Dagospia, secondo cui il fortunato altri non sarebbe se non Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo e Mezzani. (Continua dopo le foto)



 


Secondo il sito Dagospia invece il misterioso fidanzato sarebbe “Il sindaco di Sorbolo e Mezzani (Parma), il baldo Nicola Cesari, eletto con il Pd è passato con il nuovo partito di Renzi….”. Ma è presto arrivata la smentita social del diretto interessato che, postando l’articolo in questione, l’ha commentato così: “Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. -Albareto, Borgotaro ecc… E posso dimostrarlo con tutti i permessi pagati! Peccato a volte aver pagato il permesso senza averne trovati…”.

Perfetta in studio, vi siete mai chiesti com’è Valentina Autieri nella vita quotidiana? Scatti che lasciano senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it