Pochi giorni fa lo scoop: Aida Yespica beccata con un nuovo fidanzato. Ma il mistero sulla sua identità è durato poco: chi è. E oltre a nome, cognome e professione, arriva anche la rivelazione della sua ex: ”Mi ha ingannato, ecco perché”


 

Dopo le foto rubate della famosa showgirl e modella Aida Yespica col nuovo misterioso fidanzato a Miami pubblicate sul settimanale Chi, ecco svelata anche la sua identità. È rimasta segreta per pochissimo in realtà ed è sempre la rivista diretta da Alfonso Signorini a rivelare nome, cognome, professione e non solo. È stata anche intercettata la sua ex fidanzata, Adriana, che non ha speso buone parole per la nuova liason di lui con la 34enne di origine venezuelana. Ma andiamo con ordine. Intanto chi è l’ormai non più misterioso nuovo amore della bellissima Aida Yespica.

Si chiama Enrico Romeo, ha 40 anni, ticinese doc ed è il proprietario del ristorante Centro da Chicco a Massagno, Lugano, in Svizzera.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

E sembrano già davvero affiatati Romeo e la Yespica, a giudicare dagli scatti apparsi sul precedente numero di Chi tra abbracci e coccole in spiaggia in compagnia anche di Aron, il figlio che la showgirl ha avuto dalla relazione con Matteo Ferrari. Non è ancora chiaro, certo, se si tratti di una vera e propria storia d’amore o soltanto un flirt estivo. Al contrario è limpida, anzi limpidissima, la reazione della ex di Romeo che, come anticipavamo poco sopra, non ha preso benissimo lo scoop:

(Continua a leggere dopo la foto)




”Enrico e io stavamo insieme da mesi – ha spiegato Adriana, che ha origini brasiliane – Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: ‘Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?’. Poi è partito”.

(Continua a leggere dopo la foto)


”L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. – ha continuato la ex compagna di Romeo – Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”.

Potrebbe anche interessarti: Beccata! E il gossip, signori, è doppio: non solo (e avevano ragione i beninformati che la volevano in crisi nera) è finita con il fidanzato, ma ha già un altro. Eccola, splendida come sempre, avvinghiata al nuovo amore. Chi è

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it