Ecco Marta, la bellissima figlia di Massimo Boldi. Cuore di papà: “Oggi sono orgoglioso di lei”


L’attore Massimo Boldi ha confessato qualche tempo fa di essere completamente innamorato di Irene Fornaciari, una donna di 40 anni che non fa parte del mondo dello spettacolo. La donna è ritenuta molto premurosa e le sue tre figlie l’hanno accolta favorevolmente. Ma ora per lui è giunta un’altra notizia molto piacevole.

La sua terzogenita, Marta di 29 anni, è riuscita ad ottenere un Master in International Screenwriting and Production, ovvero un corso in lingua inglese rivolto a coloro che hanno come obiettivo quello di diventare sceneggiatori o produttori. Il grandioso risultato della figlia è stato festeggiato da Massimo anche sui social network. (Continua dopo la foto)








Sul suo profilo ufficiale Instagram ha postato una foto in compagnia di Marta, che da poco aveva conseguito la specializzazione all’università ‘Cattolica’ di Milano. A corredo dell’immagine ha riportato una commovente didascalia: “Fiero e orgoglioso per aver avuto la fortuna di assistere al Master della più giovane delle sorelle. Ora tocca sperare di poter trovare il proprio posto di lavoro. Congratulazioni dal tuo papà”, ha scritto Boldi. (Continua dopo la foto)








La 29enne è dunque la terza figlia dell’attore milanese, avuta insieme alla moglie Marisa Selo, deceduta nel 2004. Le altre due sorelle sono Micaela, venuta alla luce nel 1974, e Manuela (classe 1981). Micaela ha un figlio, Massimo Federico, nato nel 2002. Manuela ha invece Vittoria Marisa (2016) e Leonardo (2019). Dunque, il 74enne è nonno di tre nipoti. (Continua dopo la foto)

In una sua recente intervista a ‘Domenica In’ da Mara Venier, si era soffermato sulla scomparsa della coniuge Marisa: “Nei due anni dopo la morte ho pensato che lei fosse ancora vicino a me, mi lasciava, secondo me, dei segnali come una lucina che si accendeva e si spegneva e mi svegliava. Ora la sento più lontana”. E a proposito della sua nuova fiamma Irene, aveva dichiarato: “Ci siamo conosciuti sul Frecciarossa. lei mi ha chiesto il contatto per una manifestazione, ci siamo continuati a sentire e quest’estate mentre ero in vacanza mi ha chiamato per invitarmi al compleanno e da lì non ci siamo più separati”, ha aggiunto Boldi. Il prossimo anno uscirà al cinema ‘Vacanze di Natale 2020’, mentre in tv nel 2019 è protagonista di ‘Natale a casa Boldi’. In carriera ha vinto 11 Telegatti ed ha fondato la ‘Mari Film’.

Prima in Toscana poi alle Maldive: il secondo sì dell’attrice arriva pochi giorni dopo le nozze

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it