Elisa Isoardi, il sospetto: “Te le sei rifatte?”. Tutti lo notano nella foto in primo piano


Anche Elisa Isoardi, una delle conduttrici più amate e apprezzate, cade nel girone infernale dei pettegolezzi. Indiscutibilmente bella, si contraddistingue proprio per la sua raffinatezza e semplicità. Sostituire la celeberrima Antonella Clerici al La Prova del cuoco non è stato per nulla facile, e forse a circolare è proprio qualche piccola invidia tra ‘bellezze semplici’. A parlare sono anche i numero: Isoardi vanta un numero ‘eccessivo’ di follower sui canali social. Ci sarà un motivo?

Proprio a proposito di Instagram, l’ultima foto che ha pubblicato Elisa avrebbe suscitato qualche dubbio sulla sua arma vincente: ‘ma è rifatta?’ Sembrerebbe che, stando a quanto dichiarato da un utente social, l’ex fidanzata di Matteo Salvini si sia rifatta. È realmente così? La questione andrebbe indagata meglio, soprattutto per capire se sia o meno il caso di parlare ancora di una Isoardi tutta ‘nature’, posto che, qualche ritocchino non farebbe certo la differenza. Semmai qualche fan rimarrebbe deluso, ma Elisa troverebbe comunque il modo di rimediare. Continua dopo la foto e il post.








 

Visualizza questo post su Instagram

 

In viaggio 🧳 buona domenica a tutti ❤️#domenica #sunday

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Essere sempre così tanto attivi sui social fa cadere anche in trappola. Elisa Isoardi, che cura quotidianamente i suoi profili perché crede in un forte legame virtuale tra lei e il suo pubblico, questa volta doveva provare a prevenire eventuali polemiche circa alcuni dettagli che saltano fuori proprio dall’ultima foto postata su Instagram. La conduttrice de La Prova del Cuoco, infatti, è solita condividere scatti che, proprio per la sua semplicità, riescono a catturare l’attenzione immediata dei suoi follower. Continua dopo la foto. 






Anche quest’ultima, condivisa tra l’altro pochissime ore fa, ha suscitato un interesse davvero ‘particolare’. La foto è quella di un viaggio appena cominciato, in tutti i sensi. Elisa appare in un selfie, colta nella sua naturale freschezza, con occhiali da sole e un sorriso lieve e dolcissimo. Ma lo zoom cade proprio lì: le labbra. A catturare l’attenzione, però, sarebbe un dettaglio in particolare. A detta di un utente, la giovane conduttrice de La Prova del Cuoco sembra che sia ricorsa alla chirurgia estetica. Il commento scritto: “Labbra rifatte, ma perchè?”. Continua dopo la foto.



Un dettaglio innocente, in fondo. Qualche ritocchino non può certamente fare la differenza ed Elisa non rischia di perdere audience, anche perché, tra tutte le belle del mondo dello spettacolo, troppo spesso ossessionate dall’aspetto estetico, una nota di merito andrebbe a favore di chi, ricorrendo alla chirurgia estetica, prova solo a stare meglio con se stessa. Anche il pubblico vuole la sua parte, quindi Elisa non temere, le tue labbra, anche se rifatte, non faranno crollare nessun castello…ammesso non sia di carta.

Mara Venier non lo nasconde: “Sono nera”. È successo in studio con Gianna Nannini. E scoppia la polemica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it