“Esagerata!”. Melita Toniolo, intimo trasparente e fisico al top: la foto è bollente


Melita Toniolo, l’ex concorrente del Grande Fratello, oggi showgirl, attrice e modella originaria di Treviso, colpisce ancora e si aggiudica il primo posto in classifica tra le belle italiane più seguite sui social. Almeno per il momento è così e per confermare la posizione, non perde occasione per dare una bella rinfrescata al profilo personale di Instagram. Lascia tutti senza fiato, perché non teme di mostrarsi nel pieno della sua sensualità.

Melita è diventata famosa anche per essere stata tra le inviate del programma di Italia Uno Lucignolo e a solo 33anni è anche mamma. Ultimamente ha postato una foto con otto una didascalia: “Non avere paura“. Il messaggio era diretto a tutte le mamme che vivono un momento traumatico pre o post gravidanza, in seguito ai cambiamenti inevitabili a cui è soggetto il corpo femminile. Sono tantissimi i fan che hanno apprezzato lo scatto e si sono congratulati per il coraggio di voler mostrare il suo corpo dopo il parto. “Qualche segno sulla pancia non è altro che la firma dei nostri figli incisa come un tatuaggio… grazie per mostrare alle mamme che non sarà certo qualche segno a renderci meno belle o meno sensuali“. Continua dopo la foto e il post.








 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

..

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Oggi la ritroviamo ancora più sicura di se stessa e pronta a lanciare messaggi forti a tutte quelle donne che intendono essere padrone di loro stesse e dell’immagine della loro femminilità: “Se vuoi che qualcosa venga detto, chiedi ad un uomo. Se vuoi che qualcosa venga fatto, chiedi ad una donna. (Margareth Tatcher)”, con questa didascalia Melita ha deciso di accompagnare la sua ultima foto sensuale. Lo scatto ritrae la sensuale ex gieffina con indossoun intrigante completino intimo nero in pizzo. Continua dopo la foto e il post.






Oltre 28mila like e decine di commenti per lo scatto:  «Esagerata», «Incommensurabile!», «Tanta roba», «Ma quanto sei bella?», «Che sensualità!», «Mi piace è riduttivo, c’è di più!», «Ma che meraviglia». In basso al post compare anche il commento di Valeria Graci, comica: “Io quando mi stiro la mattina appena sveglia…”Detto con affetto e non con invidia, sia chiaro, anche perché per la stagione primaverile nella vita di Melita si prospetta un cambiamento. Continua dopo la foto.



Infatti la bella Melita è stata scelta come testimonial per promuovere diversi prodotti, di cui è possibile iniziare a sbirciare qualcosa direttamente sul suo profilo Instagram.  Nel frattempo siamo tutti invitati a seguire la photogallery dell’ex gieffina e fare attenzione non solo a quel che mostra, ma anche al significato dei messaggi che lancia. Ed è vero: ‘se vuoi che qualcosa venga fatto, chiedi a una donna’. Melita non è solo una bella mamma, ma anche una donna che sa dimostrare il suo valore e la sua femminilità.

“Ha il cuore distrutto”. Temptation, furia Sabrina Martinengo su Massimo Colantoni: veleni a non finire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it