“Non è possibile!”. UeD, Gemma Galgani adesso trema: succede in studio, hanno visto tutti


Il Trovo Over concede sempre grandi sorprese e lunghi sospiri. Straseguiti da tutti, Gemma  Juan Luis proseguono la loro conoscenza, ma come sta andando tra di loro? Per loro, Uomini e Donne di Maria De Filippi sta dando modo di ricostruire una relazione duratura, ma il programma non raggiunge gli aspetti più privati e spetterà proprio a Gemma e Juan Luis non cadere in errore.

Maria De Filippi ha subito mostrato un’esterna fatta nella casona, in cui Gemma Galgani e Juan Luis hanno trascorso una serata insieme. Hanno visto un film sulla storia di un colpo di fulmine, si sono rivisti in questa storia e si sono commossi, insieme. Erano molto vicini e complici come non mai. Un’esterna davvero stuzzicante sotto diversi punti di vista. Continua dopo la foto.








Baci, tanti, ma mai per come il pubblico attende di vedere. Passione tanta, ma mai un bacio ‘vero’.  Questo è uno dei motivi che mettono la coppia in crisi, attirando critiche e polemiche. L’armonia va ricercata nella serietà della relazione, e non certamente nelle apparenze; Il Cavaliere ha fatto capire questo, ribadendo di voler baciare solo quando c’è anche un’attrazione mentale e non solo fisica. Continua dopo la foto.






Nonostante la serietà dimostrata dal Cavaliere e la foto che Tina Cipollari ha regalato a Juan Luis, facendogliela trovare in camerino, Gemma sembrerebbe molto spaventata e dubbiosa. Quel che preoccupa Gemma sono proprio quei fiori che Juan Luis ha confessato di aver ricevuto dei fiori in settimana ma in forma anonima. Un’ammiratrice segreta? Continua dopo la foto.



Al momento i bigliettini sarebbero tre: due con la stessa calligrafia, mentre il terzo sembra appartenere a una persona diversa. Juan Luis, inoltre,  è stato invitato a ballare da Simonetta: scatterà un vero e proprio corteggiamento? Per Gemma è arrivato il momento di lasciarsi andare di più e graffiare, tirare fuori le unghie, perché a quanto pare il rischio di perdere il Cavaliere esiste e Juan, che è in cerca della vera anima gemella, non se la lascerà scappare così tanto facilmente, ammesso che il nome giusto sia ancora un segreto.

Belen Rodriguez e la confessione di fronte alla bimba: “Avrò una figlia come te!”. Gossip pazzesco a Tu sì que vales:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it