Amici da oltre 30 anni, poi quella misteriosa litigata che ha lasciato tutti di stucco. Da oltre un anno tra Mara Venier e Giucas Casella è calato il silenzio e adesso si scoprono gli altarini. Quella cosa (brutta) che ha fatto l’illusionista


 

La lite tra Mara Venier e Giucas Casella ha stupito tutti. Così, all’improvviso, senza nessuna spiegazione i due hanno smesso di parlarsi, lasciando i fan sbigottiti. Per oltre un anno la conduttrice ha rotto qualsiasi rapporto con l’illusionista, sua spalla storica a Domenica in, la natura dell’allontanamento è rimasta ignota fino ad oggi e si era verificata in quei giorni terribili per Mara, quando è venuta a mancare la madre a cui lei era legatissima. Per la star del piccolo schermo quello è stato un momento tragico e solo dopo molto tempo si è risollevata.

Proprio in quei giorni tra Casella e Venier è successo qualcosa che la conduttrice ha ritenuto gravissimo.
(Continua a leggere dopo la foto)







 


In quell’occasione luttuosa è avvenuto il litigio che sarebbe stato scatenato dell’assenza di Giucas ai funerali della madre di Mara Venier, a differenza di molti altri personaggi pubblici e del mondo dello spettacolo come Gianni Letta e Katia Ricciarelli. Ma adesso, finalmente diranno i fan tra i due è tornato il sereno e a quanto sembra la pace è stata fatta.
(Continua a leggere dopo la foto)






A dare notizia del rappacificamento tra Casella e Venierè Dagospia: “Tutto è bene quel che finisce bene. Perché un’amicizia che dura da 30 anni e passa è un vero peccato buttarla alle ortiche. Anche se i motivi di una lite o di un allontanamento son più che validi, lasciato passare il giusto tempo per sbollire l’arrabbiatura, tra persone intelligenti che si vogliono bene ci si può chiarire e riappacificarsi. È quello che è successo tra Mara Venier e Giucas Casella. I due non si sono parlati per oltre un anno”. Il riavvicinamento è avvenuto per via del recente malore, avvenuto durante il volo per la Sardegna, di Mara Venier, bloccata con la schiena e quasi impossibilitata a muoversi a causa della dieta e sport fatto esageratamente.
(Continua a leggere dopo il post)

Vedendo la notizia sui giornali Giucas si è molto preoccupato per la sua grande amica che lui non ha mai considerato ex. A quel punto si è deciso a contattarla. Ha subito alzato il telefono e l’ha chiamata per assicurarsi che stesse bene. Mara si è sciolta come il burro: ha messo da parte l’orgoglio ferito e ha fatto pace col vecchio amico. Che, felice come una Pasqua, ora starà ben attento a non fare più sgarbi alla nostra zietta preferita della tv.

Ti potrebbe interessare anche: Mara Venier: “Piangevo e tremavo dalla paura”. Attimi di terrore per la conduttrice in aereo verso la Sardegna. Durante il volo accade qualcosa di terribile che le ha fatto temere il peggio…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it