“Che botto!”. La bellissima showgirl si esibisce in un numero da vera sportiva, ma quello che le capita è veramente imbarazzante! Il video della scenetta fa il giro del web e diventa virale. Guardate un po’ che ha combinato


 

Si è sposata da poco, un matrimonio romantico e bellissimo nella sua terra Natale, la Sardegna. Ammiratori, ma anche amici e parenti, su Instagram si sono entusiasmati al fatidico sì di Melissa Satta e Kevin Boateng che si sono uniti a Porto Cervo. Lui in smoking con il papillon, lei con un abito a sirena bianco e senza spalline. La coppia, che si è sposata a giugno, ha scelto come meta per il viaggio di nozze la Corsica, dove hanno passato momenti molto romantici. Ma a ben guardare pare che non siano mai tornati e le loro foto al mare sul web impazzano.

A spopolare sulla rete è anche un gustosissimo video, postato dall’ironica showgirl, che la vede in una situazione abbastanza imbarazzante.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Che Melissa Satta sia una super sportiva è noto a tutti e mentre trascorre le sue vacanza in Sardegna con il figlio Maddox ,l’ex velina si tiene in forma prendendo lezioni di wakeboard, sport che sembra essere diventato la sua passione per l’estate 2016. Sulla sua pagina Instagram sono tantissimi i video in cui mostra le sue abilità. Per essere alle prima armi dimostra una grande abilità, oltre che – inutile dirlo – un fisico mozzafiato.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Che caduta ????????????????????????????

Un video pubblicato da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data: 28 Ago 2016 alle ore 16:02 PDT

Melissa però mostra anche il suo lato più divertente pubblicando il video che termina col proverbiale botto. La splendida diva infatti cade nelle acque azzurre della Sardegna senza tuttavia perdere il sorriso, anzi condividendo il capitombolo con i suoi fan pronti a rincuorarla. All’inizio scivola sorridente sull’acqua, ma basta un attimo e la caduta è proprio dietro l’angolo! I follower sono subito pronti a rincuorarla: “Eri stanca – scrive qualcuno – ecco perché sei caduta. Comunque bravissima, non è affatto semplice”. “L’importante – aggiunge qualcun altro – è risollevarsi e continuare… Brava Mely”.

(Continua a leggere dopo la foto)






Melissa Satta e Boateng si sono trasferiti in Spagna per via del lavoro di Kevin Prince, al quale non è stato rinnovato il contratto con il Milan. L’ex velina di Striscia la notizia si divide tra Las Palmas e Milano, dove è stata riconfermata come prima donna del programma calcistico Tiki Taka. 

Ti potrebbe anche interessare:  ”Cosa ti piace fare la sera?”, domanda Maddalena Corvaglia all’amica Elisabetta Canalis. E la risposta dell’ex velina mora fa il giro del web, tra risate e sfottò

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it