Alba Parietti non l’ha ancora superato. E rivela: “È stato il più grande errore della mia vita”


La showgirl Alba Parietti ha parlato a 360 gradi della sua vita, durante un’intervista rilasciata a ‘Un Giorno da Pecora’. Ha confidato che l’attore Alain Delon, una volta che la vide, ebbe quasi un mancamento e che l’ex tennista Yannick Noah si fermò durante una partita di tennis al Foro Italico per ammirarla in tutto il suo splendore.

E poi ha anche raccontato di un episodio molto bello, con protagonista il suo ex Christophe Lambert: “Eravamo ad una festa a Parigi, c’erano Naomi Campbell e Claudia Schiffer. Davanti a queste donne, le più belle del mondo, Christophe mi diceva che ero io la più bella in assoluto. Ed io ci credevo”, ha detto la Parietti. (Continua dopo la foto)








Alba riceveva inoltre anche telefonate da una personalità di spicco, Gianni Agnelli: “La prendeva larghissima. Mi chiamava, parlava amichevolmente, dando sempre del lei e facendomi dei complimenti. E alla fine mi chiedeva se ero stata con Gianluca Vialli, che lui chiamava il ‘pelato'”. Pare infatti che l’ex atleta lasciò il ritiro dell’Italia ai Mondiali del 1990 per andare da lei: “Questa è una cosa che parte dalla mitologia, ma non lo dirò mai. Ci sono giorni in cui dico sì e altri in cui dico il contrario”. (Continua dopo la foto)








Ma a Rai Radio 1 ha confessato di avere anche un grandissimo rimpianto: “Dire no a Silvio Berlusconi è stata una caz…a enorme. All’epoca pensavo che prendere soldi da lui sarebbe stato un po’ come vendermi al diavolo. Avrei potuto rimanere fedele a me stessa anche accettando quella offerta. Si è trattato del più grande errore della mia vita”, ha affermato la showgirl. La quale rifiutò ben nove miliardi delle vecchie lire pur di non lavorare con lui a Mediaset. (Continua dopo la foto)

“Una relazione con un politico? Assolutamente no”, ha poi aggiunto la showgirl. Il politico che le piace di più, infatti, è una donna: Emma Bonino. Sul leader della Lega, Matteo Salvini, ha dichiarato: “Lo studio con grande attenzione quando lo vedo in tv, ha grandi capacità ma onestamente non ne sono affascinata…Le sardine, invece, mi danno l’idea di una piccola rivoluzione fatta col sorriso, hanno voglia di pace, di uguaglianza, di fraternità”. Alba Parietti ha infine rivelato che sarebbe intenzionata a cenare insieme all’attuale presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ma ad una condizione: a pagare deve essere lui. Parietti, classe 1961, è attualmente un’opinionista del programma di Canale 5, ‘Live – Non è la D’Urso’.

Luigi Mastroianni, parla la ragazza del mistero: “Tutta la verità sul tronista di Uomini e Donne”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it