Gabriella e Jacques scatenati (e cresciuti). I figli di Alberto di Monaco conquistano tutti


George, Charlotte, Luis e Archie sono I Royal baby più famosi. La casata Windsor, infatti, è una delle più antiche e seguite a livello mediatico. Ma anche i principini di Monaco hanno il loro perché. Pochi giorni fa, alla festa nazionale del Principato, gli occhi erano puntata su Francesco Casiraghi, il secondo figlio di Pierre e Beatrice Borromeo.

Il piccolo ha catalizzato su di sé tutta l’attenzione. Francesco, che dai genitori ha preso i tratti distintivi, capelli biondi e occhi azzurri, è nato il 21 maggio del 2018, a un anno dal primogenito della coppia. Stefano Ercole Carlo Casiraghi ha preso il nome del nonno Stefano, che morì tragicamente il 3 ottobre del 1990 durante una gara di offshore mentre si trovava al largo di Saint-Jean-Cap-Ferrat, pilotando il catamarano Pinot di Pinot in squadra con Patrice Innocenti. (Continua a leggere dopo la foto)







Ma alla festa, accanto a papà Alberto e mamma Charlene, ricomparsa in pubblico dopo diversi mesi di assenza, c’erano anche loro, i principini Jacques e Gabriella. I piccoli hanno fatto un’apparizione durante la festa del Principato e sono stati immortalati sulla balconata mentre mandano baci e fanno le tipiche smorfie dei bambini. Per l’occasione i fratellini hanno indossato abiti tradizionali monegaschi. Jacques, per la prima volta, ha debuttato in uniforme, mentre la sorella Gabriella si è presentata con il tipico abito femminile. (Continua a leggere dopo la foto)






Intanto si vocifera una seconda gravidanza della principessa Charlene. A darne notizia è stato il settimanale Oggi, che ha intervistato la cugina della moglie di Alberto di Monaco, che lo ha accompagnato a Vienna per ritirare il premio per la pace, la flame of peace. In quell’occasione Charlene non c’era e Christa Mayrhofer-Dukor ha spiegato il motivo. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Alberto cercava di eludere la domanda, faceva vaghi accenni, ma da donna mi fu subito chiaro cosa intendeva dirmi: Charlène era di nuovo incinta e anche questa volta c’erano problemi di salute. Era l’unica spiegazione per l’assenza della principessa al suo fianco, in un’occasione così importante”, ha detto al settimanale Oggi.

 

Bake Off Italia 2019, alla fine ha vinto ‘lei’. E ora realizzerà il suo sogno più grande

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it