“Problemi di salute”. Ormai è una celebrità e questa estate non si è parlato che di lui, così, quando ha fatto sapere ai suoi fan che non sta bene, tutti sono rimasti allibiti. Cosa sta succedendo?


 

Lo sguardo è fisso verso l’obiettivo, la posa è decisamente diversa rispetto a quelle simpatiche e divertenti a cui aveva abituato i suoi follower e i tantissimi fan. È un Gianluca Vacchi completamente diverso quello che posta un messaggio su Facebook. Questa volta Vacchi non balla né scherza: lui, che ha fatto impazzire attraverso i suoi balletti migliaia di fan durante l’estate, è serio molto più del solito. Mr Enjoy spiega di aver avuto un non meglio precisato problema di salute.

“Buongiorno, in questi giorni ho avuto un problema di salute ora in via di risoluzione”. Inizia così il breve messaggio (tradotto anche in inglese) che Mr Enjoy ha postato sul noto social.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Poi esprime solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia: “Volevo esprimere tutta la mia solidarietà per le persone colpite dal terremoto – prosegue Vacchi -. Ognuno di noi, in questi giorni, faccia tutto il possibile per essere d’aiuto in questo momento così difficile”.





 

Insomma non è tempo di balletti per il re dell’estate. Anche se, sempre su Facebook, era stata pubblicata un’altra foto che ritraeva lo stesso Gianluca Vacchi a letto facendo riferimento ad un’influenza: “In bed with high flu… enjoy even tris smiling”.


 

E se fosse proprio l’influenza il problema “in via di risoluzione” a cui ha fatto riferimento? Inoltre sempre sul noto social era stata pubblicata un’altra immagine che lo ritraeva a bordo di un aereo: “Leaving Sardinia for a fast check-up – scrive – I’m a lite hypocondriac”. Per scoprire nuovi dettagli basterà attendere le prossime ore e soprattutto le prossime foto che posterà Vacchi stesso nelle quali ci terrà a far conoscere a tutti i suoi follower il suo stato di salute.

A quanto pare non tutti amano Gianluca Vacchi… Una pessima figura per il re dell’estate 2016. E a mettersi contro di lui è (addirittura) Flavio Briatore. E quello che è successo è davvero “indimenticabile”… E ora? Giudicate voi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it