Flavio Briatore “in crisi”, in suo soccorso arriva Matteo Renzi. Il clamoroso retroscena


Il noto imprenditore Flavio Briatore è indebitato? Riflettori puntati su di lui ancora una volta dopo le ultime news che lo vedono protagonista in un Paese straniero. Dopo aver fatto parlare di sé ancora una volta per le sue conquiste recenti, tra cui Taylor Mega e Benedetta Bosi, Briatore avrebbe deciso di volare fino a Dubai per un affare davvero urgente. Di cosa si tratterebbe? Stando a quanto riportato da il quotidiano “Il Tempo”, gli affari del milionario non stanno andando benissimo ed è forse per questo motivo che ha deciso di recarsi personalmente nella capitale di uno dei sette emirati per risolvere alcune questioni finanziarie.

Secondo “Il Tempo” si tratterebbe delle due società Billionarie srl e la Billionaire Italian Couture srl con cui Briatore, socio al 50% con l’imprenditore bergamasco Antonio Percassi, avrebbe chiuso il 2018 rispettivamente con una perdita di 300mila euro per il Billionaire srl e di 631mila euro per la linea moda Billionaire Italian Couture srl. Cifre che hanno messo in allarme l’imprenditore tanto da farlo volare fino a Dubai. Secondo alcuni quotidiani, la questione è stata forse risolta con l’aiuto di un uomo di un certo peso mediatico qui in Italia.  (Continua a leggere dopo la fotografia)




flavio briatore




Si fa riferimento all’ex presidente del consiglio e fondatore del partito “Italia Viva”, Matteo Renzi. Ma si tratta di una bufala oppure della verità nuda e cruda? Allo stato attuale delle cose Flavio Briatore verserebbe in cattive acque e Renzi avrebbe garantito per lui durante una riunione a porte chiuse con dei faccendieri sauditi. (Continua a leggere dopo la fotografia)


briatore





Flavio Briatore, nato il 12 aprile 1950,  è diventato noto alle cronache rosa per la storia d’amore con la – venere nera, la modella Naomi Campbell, il matrimonio con Elisabetta Gregoraci e, recentemente per la breve liason con Benedetta Bosi. Attualmente le feste mondane e la compagnia di dolci donzelle non sembrano essere di sollievo per il noto imprenditore. Il Billionaire è molto probabilmente a un passo dal tracollo e Briatore sembra aver deciso di radunare i diversi soci investitori per correre ai ripari. Ma qual é stato il ruolo di Matteo Renzi in questa vicenda? (Continua a leggere dopo la fotografia)




briatore

“In Italia oggi ci sono due grandi politici, Matteo Renzi e Matteo Salvini. Fanno politiche diverse ma sono giovani, hanno qualità indubbie. Sono due persone che meritano grande stima. Renzi è tecnico, intelligente. Salvini sa parlare alla pancia della gente. Non so se potrebbero fare un governo insieme, ma sarebbe una bella combinazione”, ha fatto sapere durante un’intervista alla stampa proprio Flavio Briatore.

Flavio Briatore e Benedetta Bosi, che ‘regalino’! Ma appena esplode il gossip, lui si giustifica così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it