Ha solo 10 mesi ma è già una star dei social. Sì perché la sua mamma (Elisabetta Canalis) posta sempre le sue foto. Ma di spalle. Che faccia avrà la piccola Skyler Eva? Questa…


 

È bella, splendida, felice. Elisabetta Canalis ha iniziato facendo la velina insieme alla sua ormai inseparabile amica Maddalena Corvaglia, poi è diventata famosa. È stata una delle donne più invidiate d’Italia dal momento che ha fatto perdere la testa a George Clooney con il quale è stata fidanzata per un paio d’anni, poi, quando tra loro è finita, ha iniziato a frequentare il chirurgo Brian Perri che successivamente ha sposato (a Settembre 2014) e dal quale ha avuto una bimba, la piccola Skyler Eva della quale la bella Ely non fa che postare foto (e progressi) sui social. Sembra una bambola, almeno a guardarla di spalle… 

Sì, perché noi non la abbiamo mai vista in faccia. Voi?

(Continua a leggere dopo la foto)







 

 

Ebbene, il Daily Mail ha sorpreso Ely e la sua bimba e ha pubblicato le foto quindi possiamo finalmente vedere le foto della piccola figlia della 37enne ex velina (una tra le più belle della storia di Striscia la Notizia). 

(Continua a leggere dopo le foto)





 

In queste foto la Canalis è in giro per Los Angeles con la sua bimba di 10 mesi. Prima vanno a fare una passeggiata in centro per un po’ di shopping, poi vanno al parco.

La bimba ride felice e la sua splendida mamma (che ha sempre un fisico da sballo) è al settimo cielo. Le due non potrebbero essere più felici. 

(Continua a leggere dopo le foto)

Con la sua maglietta a V, gli shorts di jeans, le ballerine colorate e la coda di cavallo, la Canalis non potrebbe essere più sexy. 

La sua piccola Skyler Eva è dolcissima: viso paffuto, occhioni verdi, riccioli biondi e un ciuffetto sulla testa che la rende ancora più dolce. A completare il meraviglioso quadretto le cosce piene di ”pieghe” della bimba e i rotolini che ha un po’ ovunque. Al parco lei e la sua mamma giocano felici e sono l’immagine della gioia. Proprio un bello spettacolo…

Leggi anche:  Avete mai visto il figlio di Melissa Satta e Kevin Boateng? Da quando è nato, per via del colore della sua pelle, il bimbo è stato oggetto di molte (e velenose) critiche. Oggi Maddox ha due anni e lo ritroviamo così: guardate com’è cresciuto

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it