“La vera forza…”. Giulia De Lellis, il messaggio è misterioso. E arriva proprio da ‘lei’


Giulia De Lellis non potrebbe chiedere di più dalla sua carriera professionale. Il libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’ continua ad avere dei risultati stratosferici e probabilmente impensabili alla vigilia. Si è anche resa protagonista di messaggi in codice contro una persona in particolare, ‘minacciando’ di rivelare cose compromettenti.

Tutti hanno subito pensato alla showgirl Belen Rodriguez, visto che i rapporti tra le due non sono affatto buoni, ma conferme in tal senso non ne sono ancora arrivate. Comunque, quando Giulia ha preso parte a ‘Uomini e Donne’ ha stretto legami importanti con tutti ed in particolar modo con l’autrice del dating show, Raffaella Mennoia. Ed è proprio un post di quest’ultima che sta facendo discutere non poco. (Continua dopo la foto)






 

Tra le due c’è sempre stato un rapporto davvero speciale, infatti in passato si sono spesso scambiate parole davvero tenere. Ora però questo messaggio di Raffaella appare enigmatico: “La vera forza non si misura da chi hai sconfitto, ma da cosa hai protetto”. Nessuno ha finora compreso a cosa si stia riferendo la storica autrice. (Continua dopo la foto)








Sono quindi iniziate a circolare voci contrastanti. C’è chi pensa che l’influencer stia attraversando un momento difficile e che la Mennoia abbia quindi voluto manifestarle vicinanza. Oppure si pensa sia soltanto un bellissimo messaggio di affetto, scritto spontaneamente. Vedremo se nelle prossime ore Giulia o Raffaella chiariranno meglio la situazione. (Continua dopo la foto)

Qualche ora fa la sexy fidanzata di Andrea Iannone ha pubblicato un video nel quale la si vede in strada. Giulia ha confidato ai suoi fan che per sfuggire alla miriade di persone che tentano di avvicinarla, preferisce scendere dal marciapiede per non essere assalita: “La devo superare. Sono stata in situazioni molto più imbarazzanti. Ma questa cosa mi fa sembrare proprio stupida”. E si è anche resa protagonista di una gaffe in un’altra circostanza: “Che figura di mer** raga. Di solito non entro mai, raramente, ultimamente le sto frequentando, nell’ultimo anno ecco, se devo essere sincera. Entro poco nelle librerie e quando lo faccio sono molto decisa, so già quello che voglio. O perché me lo consigliano o perché me ne hanno parlato. Sono entrata in una libreria e ho detto ‘salve io vorrei un libro di psicologia che dice che l’essere umano si divide in sei parti’. Lei mi ha detto ‘guarda ti fermo subito, noi vendiamo solo libri di  mare’. Cioè io non entro mai in libreria e ora libri di mare. Una libreria solo di libri di mare? Sono scioccata”.

“È arrivata la verità”. Tina Cipollari e il compagno Vincenzo: non è come tutti hanno pensato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it