Juan Luis Ciano, ecco la bellissima figlia del cavaliere di Uomini e Donne


Ha 18 anni e si chiama Virginia la figlia del nuovo cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne’, Juan Luis Ciano, e dell’architetto ed ex compagna, Anna Guida. Quest’ultima è di origine napoletana e vive attualmente nel paese di Torre Annunziata. La neo maggiorenne è praticamente già abbastanza popolare sui social network.

Soltanto da qualche settimana è arrivata alla fatidica soglia dei 18 anni. Ha già le idee chiare sulla sua vita: è infatti una ballerina e su Instagram è seguita da quasi 2 mila follower. Tenuto conto della sua giovanissima età e del gran numero di seguaci, non è da escludere per lei nemmeno una carriera da influencer. Spettacolari le immagini che pubblica sul social, dove mette in risalto la sua bellezza e la passione nei confronti della danza e dei viaggi. (Continua dopo la foto)









Nella biografia di presentazione riporta la scritta ballerina, a testimonianza del fatto che non si tratti esclusivamente di una passione, ma anche di un sogno da perseguire. Le sue foto ricevono una marea di like e sono commentate da numerose persone, tra amiche e familiari. E Virginia risponde spesso ai messaggi in lingua francese. Infatti adora la Francia e si reca in terra transalpina ogni volta che le è possibile. (Continua dopo la foto)








A proposito della madre, Anna come abbiamo detto poc’anzi è architetto ed insegna architettura. Infatti su Facebook è riportato che lavora presso il ministero della Pubblica Istruzione. Con la propria figlia ha un rapporto bellissimo ed intimo. Inoltre c’è una particolare curiosità su di lei: è la zia dell’ex ballerino di ‘Amici’ Gabriele Esposito. Dunque, il ballo contraddistingue più componenti della famiglia. (Continua dopo la foto)

Tornando a Virginia, abbiamo detto che adora viaggiare. Infatti, in rete si possono trovare molte immagini di lei che si trova ad esempio in Spagna, a Valencia, in Portogallo, in Inghilterra, in Grecia e in alcune località italiane. La figlia della nuova fiamma di Gemma Galgani è anche molto intelligente, infatti non trascura assolutamente lo studio. C’è un dettaglio particolare che ha fatto discutere. La ragazza non ha alcuna foto in compagnia di Juan Luis. Il papà non mette mi piace e non commenta le foto di Virginia. Il 4 maggio scorso invece la 18enne ha fatto una dedica alla mamma Anna: “Tanti auguri alla mia amata madre”, ha scritto allegando diversi scatti in sua compagnia.

“Il mostriciattolo lo abbiamo cacciato”: la modella e volto della tv in ospedale

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it