Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, quel ‘dettaglio’ che non passa inosservato. E ora il sospetto si fa forte


“Amo questo ragazzo anche se mi vorrà o no sposare… io lo amo da impazzire, come non ho mai amato in vita mia, e lo amerò per sempre anche se lui qualche giorno smetterà di farlo!”, ha dichiarato Cecilia Rodriguez solo pochi giorni fa al mondo intero sui social. “Tranquilla tesoro cambierà idea”, “Chissà forse ti ama così tanto che vuole sentiserlo chiedere tutta la vita!!!”, e “Vai nachooo 😂😂caccia il brillocco 💍 🙌😂😍” sono solo alcuni dei commenti dei fan speranzosi vicino allo scatto che li immortala abbracciati a un evento mondano.

I due sono ormai inseparabili da molti mesi. Le supposizioni di un presunto matrimonio sono nell’aria, per questo motivo la sorella di Belen Rodriguez mette a tacere le malelingue che li vuole, da un giorno all’altro, single. “Mi avete rotto tantissimo”, ha sottolineato prima della dichiarazione d’amore su Instagram. Ignazio Moser, il fidanzato cerca invece di temporeggiare: “L’unico motivo per cui non lo facciamo è che il nostro stylist non ci ha ancora scelto gli abiti”. La provocazione è evidente ma non ha fatto desistere Cecilia dal prendere una decisione importante proprio prima delle vacanze di Natale. (Continua a leggere dopo la foto)




cecilia rodriugez





Con grande anticipo, sul settimanale Chi del numero in edicola dal 27 novembre, viene rivelata una novità per la coppia del Grande Fratello Vip: il Natale verrà festeggiato dalla coppia in Argentina. La terra natale della bella modella è la destinazione per trascorrere in tranquillità le lunghe ferie invernali. La scelta è forse nata da un suggerimento di Belen e Stefano De Martino che qualche anno fa, nel 2014, hanno passato alcuni dei più bei giorni del loro matrimonio tra la Patagonia e il resto dell’Argentina. (Continua a leggere dopo la foto)


rodriguez





Nonostante i rumors che vedevano un ritorno di fiamma tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e qualche voce sulle scappatelle di Ignazio Moser, la liason tra i due ragazzi è ufficiale dopo circa due anni di frequentazione. Sarà forse l’ultimo viaggio da fidanzati? I due innamorati si sposeranno a breve? (Continua a leggere dopo la foto)



 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sus ojos, son mi camino, …. mi basta guardarli per qualche secondo, che mi sento subito al sicuro! 👀 #ojosasi @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Complici le ultime news su Belen e Stefano De Martino, nel 2020 potremo forse assistere a un matrimonio doppio!  “Sus ojos, son mi camino, …. mi basta guardarli per qualche secondo, che mi sento subito al sicuro”, Cecilia Rodriguez commenta così gli occhi di Ignazio nell’ultimo viaggio a Marrakech con l’amato. Saranno per davvero marito e moglie?

Cecilia Rodriguez (e i suoi fan) di stucco per quello che ha fatto il nipotino Santiago: “Una cosa mai vista”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it