Tina Cipollari, il sospetto tremendo sul compagno: “L’ha confessato alle amiche…”


Tina Cipollari è un’istituzione a Uomini e Donne. Da anni e anni opinionista del dating show di Maria De Filippi, ogni puntata è un fiume in piena. Specie poi se c’è Gemma Galgani, a cui non risparmia critiche feroci. Ma nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la Vamp di Canale 5 ha parlato del suo privato. Dell’amore per il compagno Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino con cui sta da qualche tempo dopo la separazione da Kikò Nalli, il padre dei suoi 3 figli.

Tempi ormai lontani: anche l’ex marito ha voltato pagina e oggi è impegnato con l’ex gieffina Ambra Lombardo ma con Tina ha un ottimo rapporto. Insomma, la Cipollari fa coppia fissa con l’imprenditore toscano che, confessa lei su Nuovo, le ha fatto ritrovare la serenità sentimentale perduta: “Vincenzo ha saputo conquistarmi con il carattere e la personalità, è un uomo speciale”. (Continua dopo la foto)







“Lui è il mio contrario, ci compensiamo – ha proseguito Tina parlando del compagno, 50 anni – Vincenzo è paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Insomma è una persona che sorride sempre e affronta i problemi con positività, questo mi ha fatto innamorare di lui”. Ultimamente si è molto parlato di un matrimonio imminente tra i due e l’opinionista di UeD non smentisce quelle voci. Anzi. (Continua dopo la foto)






“Anche a noi capita di parlare di nozze, ma ora non è il momento giusto. Se lui me lo chiedesse, però, ci penserei. In fondo è l’uomo che amo, la cosa non mi dispiacerebbe affatto, anzi!”, ha detto Tina che quindi non esclude un secondo matrimonio ma, dopo il fallimento del primo, ha bisogno di tempo. Ma non solo rose e fiori. Secondo fonti vicine al settimanale, infatti, Tina Cipollari nutrirebbe qualche dubbio sul compagno, (Continua dopo le foto)



mde

 


Ogni volta che Tina si reca nel capoluogo toscano per trascorrere qualche giorno con lui, che è titolare di una nota osteria cittadina e molto conosciuto a Firenze, viene seguita e bersagliata dai paparazzi. E così, si legge sulla rivista, avrebbe confessato alle sue amiche questo suo grosso sospetto: “Tina pensa che sia lui a chiamare i paparazzi per farsi pubblicità”, riporta Nuovo.

Fiorello è dimagrito, l’hanno notato tutti a Viva RaiPlay. Merito di ‘questa’ dieta (che è molto particolare)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it