Federico Fashion Style, la confessione sulla figlia Sophia Maelle: “Ho sofferto molto per averla”


Magari non tutti lo conoscono con il suo vero nome, Federico Lauri, ma con quello d’arte eccome: Federico Fashion Style, parrucchiere 29enne di Anzio, è diventato una star con il suo Salone delle Meraviglie, il programma in onda su Real Time. Considerato ormai l’hair stylist delle vip, Federico è famoso per i suoi trattamenti stravaganti come le schiariture con i palloncini a elio le tinture con la Nutella o la maschera al mentolo.

Tra le sue clienti più famose ci sono Alba Parietti, Tina Cipollari, Claudia Galanti, Aída Yéspica, Giulia De Lellis e Valeria Marini. E ora arriva anche la sua prima autobiografia, ‘Il Salone delle Meraviglie’, edita da Rizzoli. Insomma, è un momento d’oro per il 29enne, che si è raccontato al settimanale Chi tra lavoro, successo e, soprattutto, famiglia. Da circa 12 anni accanto a Federico c’è Letizia, che è anche la mamma della sua Sophia Maelle, nata nel 2017. (Continua dopo la foto)






“Io sono fidanzato da 12 anni con una ragazza, Letizia, che mi ha sempre supportato – ha raccontato Federico Lauri a Chi – Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani”. (Continua dopo la foto)






“Ho sofferto molto per averla, sa? – dice ancora il parrucchiere delle vip al magazine – Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”. (Continua dopo foto)



 


Sulla sua bambina Federico dice che “è anche un po’ matta, come la sua madrina, Valeria Marini, ma come lei è sempre sul pezzo”. E poi, tornando invece a lui e al suo lavoro: “Piaccio tantissimo. E ricevo proposte da uomini e da donne”. E Letizia? “Ormai ci ha fatto l’abitudine, all’inizio era gelosa, le dicevo: ‘Letì, ma a te che te frega? Io sono carino con tutte, ma poi la sera torno da te’. Per me è fondamentale rendere felici le donne”.

“Sei una me***”. Vittorio Sgarbi show, succede tutto in diretta. Caos allo stato puro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it