“Sei nudo!”. Guendalina Tavassi riprende il marito sul letto, e lui… Il siparietto trash-hot è servito


Siparietto hot-trash in ‘casa’ Tavassi-D’Aponte. Mentre si trova in vacanza a Tenerife insieme al marito Umberto D’Aponte,  l’ex gieffina è stata investita da un polverone mediatico provocato dalla figlia Gaia. Le due sui social sono apparse sempre molto unite, un bellissimo esempio di famiglia allargata, spesso insieme anche durante le numerose vacanze della madre.

Quest’estate, per esempio, Gaia è comparsa nelle foto delle vacanze estive insieme alla mamma Guendalina, il marito Umberto D’Aponte e i due figli Chle e Salvatore. Questa volta però ha spiazzato una Storia Instagram pubblicata dalla giovane nel cuore della notte. “Perché non chiedi a Guendalina dove è sua figlia mentre lei è a Tenerife?”, ha scritto la giovane lanciando un appello a Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)






“Vorrei sapere perché fate tutti i vaghi come se non sapeste nulla di tutto ciò. Ma non riuscite a capire? – ha tuonato la giovane – .La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. L’apparenza inganna”. Ma non è finita qui, perché la figlia di Guendalina Tavassi ha continuato a pubblicare Instagram story in cui attacca la madre. Infine l’attacco velenoso: “Sono stata troppo buona. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. Per carità, bravissima madre con i tuoi due figli! La verità viene a galla”. (Continua a leggere dopo la foto)






Nonostante le pesanti accuse indirizzate a lei dalla figlia maggiore, l’ex gieffina e opinionista proprio dei salotti di Barbara D’Urso ha scelto di non replicare e di continuare a godersi il suo soggiorno a Tenerife in compagnia del marito Umberto. L’ex gieffina ha pubblicato tantissime Instagram Stories in cui mostra l’albergo scelto per trascorrere la vacanza, il ristorante, i suoi immancabili spuntini Fitvia con tanto di promozione Black Friday, la piscina e la camera da letto. Proprio qui, mentre la Tavassi parlava e filmava la stanza, davanti alla sua telecamera dello smartphon è comparso il marito nudo, con le parti intime coperte solo da un cuscino. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Amore, ma sei nudo sotto?”, chiede la Tavassi appena si rende conto di aver inquadrato il marito sdraiato sul letto. “Almeno io ho avuto la decenza di mettere il costume da bagno”, ha detto ridendo Guendalina. Umberto non si è scomposto e ha continuato a scrollare il suo smartphone come se niente fosse.

 

 

Morto all’improvviso lo chef, leggenda nel mondo della cucina e della tv. “Abbiamo perso un grande”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it