Simone Coccia Colaiuta spiattella tutto: la frase su Elena Morali (fidanzata di Scintilla) è una lama


Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato di Stefania Pezzopane, non ha perso tempo e, dopo aver ascoltato le dichiarazioni che Daniele Di Lorenzo ha rilasciato a Pomeriggio 5, ha puntato il dito contro Elena Morali. La fidanzata del comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, è stata protagonista di un clamoroso gossip. Daniele Di Lorenzo ha confermato di aver avuto una storia con l’ex pupa e in un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso ha spiegato come sono andate le cose.

“Ho sempre preferito non apparire perché il mio lavoro è un altro e poi perché ho preferito proteggere l’immagine pubblica di Elena Morali. E’ durata un anno e due mesi, dal 16 agosto 2018, ed è finita cinque giorni fa con una telefonata in cui Elena era in vivavoce con Gianluca Fubelli durante la quale quest’ultimo mi dà consigli su come comportarmi con Elena. Follia. Trascorro l’estate con Elena durante la quale lei frequentava un altro uomo che non era Gianluca”, aggiunge Di Lorenzo. (Continua a leggere dopo la foto)








Secondo Di Lorenzo, Elena ha continuato a far finta di stare con Scintilla per Colorado e per non deludere il pubblico. “Scintilla all’inizio non sapeva e io ho accettato che lei restasse a casa di Scintilla per il periodo di Colorado. Nel frattempo facevamo viaggi, uscivamo insieme, ma non ho mai accettato di fare l’amante. Ho accettato tutta la situazione perché ero convinto che Colorado sarebbe finito a novembre e tutto si sarebbe sistemato”. (Continua a leggere dopo la foto)






Daniele, non convinto di alcuni comportamenti di Elena, decide di mettere al corrente di tutto Sicntilla. “Mi ha mandato un messaggio (scintilla ndr) in cui mi diceva che aveva parlato con Elena e che gli aveva detto che la ricattavo perché se non stava con me l’avrei sputtanata”. Insomma, la storia è bella intricata e in queste ore Simone Coccia Colaiuta, fidanzato di Stefania Pezzopane, non ha perso occasione per criticare aspramente l’ex pupa. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Elena Morali entrò nella Casa del Grande Fatello, accusando Simone di aver provato a convincerla a organizzare delle paparazzate e di averci provato con lei mentre era fidanzato con la Pezzopane. “Pensare che questa soggetta qui, che neanche conosco per mia fortuna, venne al mio Grande Fratello a farmi la morale… Senza prove e senza niente”, scrive Simone su Instagram rivolgendosi a Elena. Poi aggiunge: “Prima di venire a fare la morale a me, pensa a te… Morali… Che messi a confronto, io, rispetto a te, sono un santo”.

“È un pomeriggio choc…Non me l’aspettavo”. Barbara D’Urso, nello studio si scatena il caos

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it