Beatrice Valli, scoperta così la bellissima novità. L’ex UeD non si nasconde più


Beatrice Valli è pazza d’amore per il suo Marco Fantini. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono giurati amore eterno a Parigi, con una romantica proposta di nozze e solo pochi giorni fa l’ex corteggiatrice parla a cuore aperto dicendogli cose finora mai esternate. Dopo la proposta di matrimonio sotto la Tour Eiffel, quindi, la coppia nata a Uomini e donne continua a far sognare i fan.

“Poche volte servono tante parole, soprattutto tra di noi! Sono passati sei anni e non posso e voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fino ad ora. Siamo ragazzi che amano sognare insieme, siamo complici in amore e siamo una cosa unica in famiglia. Non ti ho mai detto cosa amo più di te ma dopo tanto tempo te lo meriti: amo il tuo essere sempre accondiscendente con tutti, amo il tuo essere spensierato anche quando ci sono fin troppi pensieri”. (Continua a leggere dopo la foto)







“a soprattutto amo ciò in cui credi di più, nella famiglia, – si legge ancora – nell’amore verso di noi e nell’amore che metti in tutto ciò che fai. Hai amato da subito ciò che avevo alle spalle, hai amato da subito ciò in cui credevo e hai amato da subito la mia anima (un po’ esplosiva). Da tutto ciò ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te. Ebbene sì mio marito, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro noi. Perché sarà proprio così, tra 11 mesi sarà per sempre un noi“. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma c’è un’altra bellissima novità nella famiglia Valli-Fantini. E nonostante i due tengano ancora le bocche cucite, l’ultima Instagram story pubblicata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e oggi modella e influencer, svela che i due diventeranno nuovamente genitori. Beatrice ha confidato sul suo account social che le prossime vacanze di Natale saranno davvero speciali per lei e l’ex tronista del Trono Classico e nel video si vede distintamente il pancino che cresce. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Dopo Alle, che da poco ha compiuto sette anni (nato dall’amore tra Beatrice e l’ex compagno calciatore Nicolas Bovi) e la piccola Bianca, avuta nel 2017 dall’attuale compagno Marco Fantini, Beatrice Valli non ha mai nascosto la voglia di avere un altro bambino, ma recentemente aveva detto: “Un altro figlio? Ci stiamo pensando ma non adesso”. A quanto pare, però, le cose sono andate diversamente. Intanto, le foto pubblicate dalla Valli sono state prese d’assalto dalle fan con decine e decine di auguri.

Lutto nella tv, è morto proprio durante le riprese del programma. Colleghi sotto choc

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it