Una Chiara Ferragni da urlo: accavalla le gambe e… Anche la scollatura fa il suo


Dopo il recente boom al botteghino con il film che la vede protagonista, Chiara Ferragni cavalca l’onda del successo mediatico con foto sempre più provocanti che la ritraggono con pezzi minimali dal look decisamente aggressivo. La collaborazione con alcuni dei brand di intimo più famosi a livello internazionale ha portato la celebre fashion influencer a indossare top succinti in svariati look postati sul social network Instagram. In alcuni casi la Ferragni sembra non essere intimorita dal mostrare molto di più di un semplice look da passeggio! Che sia tornata agli albori quando si faceva chiamare Diavoletta87? La risposta appare negli scatti pubblicati online.

Sono diverse le foto piccanti che mostrano la moglie di Fedez mostrare la resa di alcuni prodotti che sta testando personalmente: il reggiseno sembra aver fatto il suo dovere anche nel caso di un seno non proprio abbondante come il suo.  “Like 10 years ago, but I discovered push up bras 😅”, che tradotto significa – come dieci anni fa, però poi ho scoperto il reggiseno push-up, scherza la Ferragni nella didascalia che accompagna uno dei suoi selfie. In effetti il look proposto dalla bellissima celebrity ci ricorda molto quello della ragazzina di un tempo, quella che viene ammirata nel film “Chiara Ferragni Unposted”. (Continua a leggere dopo la foto)




ferragni




Tra le sue ultime apparizioni social quella che ha lasciato i fan ancora più stupiti è dedicata a un set fotografico molto sexy. Chiara Ferragni posa per l’obiettivo in una mise succinta: un completo bianco panna con una profonda scollatura e una gonna inguinale che lascia scoperte le affusolate gambe abbronzate. Davvero un super look che ha suscitato l’ammirazione dei fan: “Classy as hell“, “Ohhh finalmente un po’ di style” e “Superbe robe jolies jambes” sono alcuni dei commenti lasciati a fianco della foto. (Continua a leggere dopo la foto)


ferragni





Chiara Ferragni ama sempre stupire con la sua galleria fotografica. L’outfit lascia intravedere il seno e le scarpe nere aggiungono un tocco glamour alla sua figura tanto da suscitare apprezzamenti anche dai familiari. “Che meraviglia”, esclama sua sorella Valentina Ferragni. (Continua a leggere dopo la foto)


ferragni


Negli ultimi giorni la Ferragni sembra proprio stia realizzando una sorta di book amarcord sui primi anni della sua sfavillante carriera. Cosa ne pensate? Noi crediamo abbia davvero azzaeccato tutti i look postati, proprio da vera maestra di stile 2.0!

“E ‘quelle’?!. Chiara Ferragni, nulla sfugge. Ma la sua risposta alle critiche è da standing ovation

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it