“È la tua unica cosa naturale”. E Guendalina Tavassi diventa una furia


Nata il 1 gennaio 1986, Guendalina Tavassi, è nota per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality televisivo di punta di Canale 5 che le ha dato la popolarità. Romana doc, ha fatto discutere tanto per via del suo carattere forte e deciso – si è contraddistinta per non avere peli sulla lingua e per la sua storia personale; un temperamento fumantino che ancora oggi sfoggia, nelle vesti di opinionista nei programmi condotti da Barbara D’Urso.

Guendalina non ha mai nascosto di aver vissuto un’infanzia difficile. Figlia di genitori separati ha vissuto sulla propria pelle il dolore che consegue a un divorzio. Fin da piccola ha vissuto con il padre con cui è riuscita ad instaurare un rapporto davvero speciale e confidenziale. Per questo motivo il suo carattere si è forgiato con forza e determinazione. (Continua a leggere dopo la foto)






Guendalina Tavassi non ha peli sulla lingue e spesso è stata protagonista di accesi diverbi in televisione. “Ciò che non mi distrugge mi fortifica” è stato infatti il suo motto che le è davvero servito durante la sua avventura al Grande Fratello e successivamente durante l’edizione dell’Isola dei Famosi. La giovane romana ha saputo tenere a bada critiche e commenti negativi anche su Instagram, dove spesso pubblica selfie e momenti della sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)






L’ultimo episodio è accaduto pochissime ore fa. Guendalina Tavassi ha pubblicato una foto con la didascalia: “Quegli occhi verdi come la speranza…”. Tra i commenti Guendalina ne ha scovato uno che le ha fatto letteralmente perdere la testa: ”L’unica cosa che hai naturale”. Il commento ha ricevuto tantissimi like ma la Tavassi non ha perso occasione per rispondere. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

….

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

 

“Dai su Esci per il 6 gennaio!!!! oggi è’ anche la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, non rompere il caxxo!!! che tu con tutto che sei rifatta sei un cofano uguale!!!! Te li risparmiavi sti soldi non era meglio?”. Boom! La Tavassi non è stata con le mani in mano e come sempre, senza peli sulla lingua, ha seccato l’utente.

Miriana Trevisan sempre più sexy, seno e gambe in mostra. Lo scatto è bollente

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it