Jane Alexander atomica, come mamma l’ha fatta. Seduta, sguardo intenso, tutto fuori


Non finisce mai di stupire i suoi fan Jane Alexander, che complice l’esperienza al Grande Fratello Vip, dove aveva preso una sbandata per il giovane Elia, sta vivendo una nuova primavera professionale. L’attrice di origini britanniche, ma naturalizzata italiana, è oggi infatti una delle attrici più seguite su Instagram. E proprio sul suo profilo pubblica di continuo scatti presi da servizi fotografici, ma anche momenti privati, che ne mostrano l’innato sex appeal.

Fascino nobiliare, lineamenti delicati e un’innata classe hanno fatto di lei un’icona di stile prima che di bellezza. Bellezza che di sicuro non manca e che esce fuori con tutto il suo carico di erotismo mai volgare ogni volta che posta una foto in rete. L’ultima foto in particolare ha fatto letteralmente saltare dalla sedia i suoi fan e fatto nel giro di poco il giro della rete. (Continua a leggere dopo la foto)







L’ultima foto pubblicata dalla Alexander ha fatto centro. Un primo piano bellissimo, carico di sensualità. La conduttrice e attrice posa nuda, con le gambe a coprire il seno e i capelli che cadono mobidi sul volto. “Mi sveglio con tanta sete, sete vera, da bere due bicchieri d’acqua e averne ancora. Ma anche sete di cultura, di miglioramento, di crescita, di cambiamento”, scrive l’attrice a corredo della fotografia. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ho voglia di creare qualcosa. – si legge ancora nel post – In realtà ho in ballo vari progetti, e mi riempiono già le giornate, sto lavorando ad una mostra, una partnership, un libro e una serie di eventi. Prematuro parlarne ora ma la mia sete non si placa. Scrivo, appunto, le fasi necessarie. Le collaborazioni che mi interessano. Passo dopo passo verso la meta. Ah, e ieri ho fatto la biga quindi oggi si fa il pane fatto in casa! Perché il focus si, ma anche il profumo del pane che avvolge la casa ha un suo perché”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sveglio con tanta sete, sete vera, da bere due bicchieri d’acqua e averne ancora. Ma anche sete di cultura, di miglioramento, di crescita, di cambiamento. Ho voglia di creare qualcosa. In realtà ho in ballo vari progetti, e mi riempiono già le giornate, sto lavorando ad una mostra, una partnership, un libro e una serie di eventi. Prematuro parlarne ora ma la mia sete non si placa. Scrivo, appunto, le fasi necessarie. Le collaborazioni che mi interessano. Passo dopo passo verso la meta. Ah, e ieri ho fatto la biga quindi oggi si fa il pane fatto in casa! Perché il focus si, ma anche il profumo del pane che avvolge la casa ha un suo perché.❤ Photo @dirkvogel Location @hgspoleto Trucco @alessandra_ceccaroni_il_baio Hair @labo_parrucchieri Haircolor @alexdevotion_11 Wearing @annagiuliafirenze #happycamper #storyofjane #beyou #bebrave #mightaswelljump

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

 

A stuzzicare la curiosità dei fan la profonda scollatura, che mette in risalto il seno generoso dell’ex inviata di Mistero. Inutile dire che il post è stato sommerso dai commenti: “Sensuale e decisa”, “Super sexy e di una femminilità unica. Sei il top!”, “Sei un incanto”, “Stupenda!”.

Omicidio vip, l’attrice uccisa dal marito cantante. Ora in tv il racconto choc: “L’ho presa a pugni…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it