Paola Caruso e Moreno Merlo. Parla Katia Fanelli di Temptation Island, e per l’ex ‘Bonas’ si mette male


La storia d’amore tra Paola Caruso e Moreno Merlo è finita. I due hanno iniziato a frequentarsi nel mese di luglio e l’ex Bonas di Avanti un altro, dopo la travagliata relazione con Francesco Caserta, il padre del figlio Michelino, sembrava aver ritrovato il sorriso. Negli ultimi giorni Paola Caruso ha annunciato definitivamente la sua separazione da Moreno Merlo e nel salotto di Barbara D’Urso ha lanciato una pesante accusa.

Merlo avrebbe usato la Caruso al mero scopo di ottenere visibilità e consensi da parte del pubblico. “Mi aveva detto che aveva dei problemi economici -ha fatto sapere Paola Caruso, -, che non stava lavorando molto, e che il rimborso spese per l’ultima intervista a Pomeriggio 5 non gli bastava. Io gli avevo dato metà del mio rimborso spese, eppure non era bastato… Tornato a casa mia, la nostra era una convivenza part-time, mi ha detto che il rimborso spese non gli bastava più. Lì ho capito che lui stava chiedendomi dei soldi, perché lui è il Brad Pitt italiano e io gli ostacolo la carriera… Io sono cascata dal però…”. (Continua a leggere dopo la foto)







“Mi ha detto che dovevo stare calma, perché ha delle mie registrazioni. Lui è stato 4 mesi con me registrandomi! Mi ha detto ‘Io ti ho sempre registrata’. Non so che tipo di registrazioni, ma ho avvertito subito i miei legali e l’ho denunciato. Questa è violazione della privacy con mio figlio minore, io devo tutelare un bambino che ha solo me. L’ho fatto scendere dalla mia macchina, ha iniziato a insultarmi e ho chiamato la polizia. Lui si agitava ed era alla guida con mio figlio a bordo. Stavamo litigando e lui mi stava registrando. Ho cercato di prendermi le chiavi di casa e lui mi ha tirato una gomitata. La polizia alla fine è arrivata. Se una persona ti registra, non ti ama. Il punto è perché lo fa?”.

Moreno Merlo ha risposto alla Caruso rispedendo le accuse al mittente: “Un’interpretazione davvero da Oscar – ha detto Moreno Merlo – Ti do due suggerimenti. Innanzitutto quello che dici deve essere comprovato da prove, altrimenti siamo alla caz…ta. Anzi siamo alla fantasia, alla cazz…ta. Io in realtà non faccio il deejay ma allevo unicorni, li ho sotto casa”. Merlo non ci sta, esige delle scuse da parte di Paola Caruso. “Il secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e ti ha seguito in questo frangente”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Sprecando forse un quarto d’ora e sentendo delle angherie, delle castronerie, delle porcherie… In modo tale che tengo la bocca chiusa su quel famoso martedì. Il problema è questo sostanzialmente: se io parlo, porto delle prove. Se tu parli, parli di aria fritta, fantasia, il nulla. Quindi accettalo come un suggerimento e basta, io sono sereno e tranquillo come mi vedi semplicemente perché sono una persona limpida e non ho nulla da nascondere” ha aggiunto. “Concludo dicendo che una volta che si spengono i riflettori della tv, una volta che la sala trucco e parrucco chiude, esiste la vita reale. Quella che purtroppo tu non sei più abituata a vivere”; dice Moreno. E l’affondo finale: “Evidentemente hai una percezione di te stessa… non so… Veronica Ciccone alias Madonna, Melania Trump, Lady Gaga… Non so cosa pensi tu di rappresentare ad oggi per permetterti di dire delle cose del genere. Non riesco a capire. Ti sei autocreata un piedistallo che presto si sgretolerà. Quindi accetta il consiglio e chiedi scusa”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il caso è stato commentato anche da Katia Fanelli, ex volto di Temptation Island, che evidentemente conosce bene Moreno Merlo. Le parole della ‘fotonica’ sono state pesantissime: “Proprio lui cerca visibilità e soldi…hahahaha sì certo! No, ma ragazzi, fantascienza, numeri da circo! Ste pagliacciate ad arrivare dove? Cercare di far passare lui un uomo piccolo per poi calpestarlo? È un bravissimo ragazzo! Convinta!“, ha scritto Katia Fanelli in una storia di Instagram, dove ha ripostato uno scatto di Paola Caruso. La storia è stata poi condivisa dal giovane sul suo account social.

“Ecco perché mi ha messo le corna”. Momento verità (e imbarazzo) nello studio di Barbara D’Urso. È proprio lei a confessare tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it