La giacca si apre, sbuca il seno. E si prende tutta la scena: Samantha De Grenet, 49 anni, è uno spettacolo. “La foto parla da sola…”


Più gli anni trascorrono inesorabilmente e più la showgirl Samantha De Grenet sembra essere più affascinante che mai. L’ex modella, scoperta a soli 14 anni dal proprietario di una famosa agenzia di modelle, è molto attiva anche sui social network. In passato la ricorderete per aver partecipato a diversi reality e per essere stata grande protagonista di calendari per ‘Maxim’ e ‘For Men’.

Il suo fisico, il suo sguardo e le sue curve sono una vera e propria meraviglia della natura e Samantha ha voluto davvero far ‘soffrire’ tutti i suoi fan di Instagram con una foto decisamente ‘bollente’, postata qualche ora fa sul suo profilo ufficiale. Inarrestabili i messaggi scritti dai suoi follower. (Continua dopo la foto)






La fantastica showgirl originaria di Roma è immortalata distesa su un letto. Il top a dir poco aderente e la sua giacca aperta incorniciano uno scatto quasi vietato ai minori. Lei ha provato ad attirare l’attenzione su un dettaglio, infatti a corredo dell’immagine ha scritto: “Vogliamo parlare della bellezza di questo trucco?”. Ma a quanto pare i suoi ammiratori non hanno dato peso a questo, a giudicare dai commenti. (Continua dopo la foto)








Grazie alla giacca aperta infatti si intravede uno spettacolare décolleté della 49enne. Ed i fan si sono quindi scatenati: “La bellezza”, “Donna stupenda”, “Sei una gnocca bellissima!”, “Che spettacolo che sei”, “Meravigliosa”, “Bona”, “Mi fai impazzire”, “Vogliamo parlare della tua bellezza”, “Favolosa”, “Donna di classe…tanta roba…sei un incanto”. E non finisce qui. (Continua dopo la foto)

“Il soggetto è che fa la differenza”, “Incantevole”, “Divina”, “L’immagine parla da sola…bellezza da capogiro”, “Seno splendido, amore”, “Straf…a, belle te..e”, “Io vedo la bellezza interiore”, “Che bel pezzo di fi…gliola”, “Eccezionale”, “Sei un sogno”, “Accipicchia”, “Donna strepitosa”. Sono questi gli altri giudizi, giunti quindi a decine. A livello televisivo, la sua ultima esperienza ha avuto luogo nel 2017 quando ha preso parte al programma di Canale 5, ‘Le ricette di Natale- A prova di chef’. Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, dopo essersi sposata e divorziata da giovanissima, nel 2005 è convolata a nozze con l’ingegnere Luca Barbato dal quale ha avuto il figlio Brando. Si è poi separata da lui, è tornata insieme nel 2014 e l’anno successivo lo ha nuovamente sposato.

Bianca Guaccero non trattiene la commozione a Detto Fatto: scattano un applauso e un abbraccio interminabili

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it