“È importante…”. Alessandro Zarino rompe il silenzio dopo UeD (e le polemiche): l’ex tronista torna ‘così’


L’esperienza di Alessandro Zarino al dating show ‘Uomini e Donne’ si è rivelata assolutamente fallimentare. L’ex tronista ha infatti scelto Veronica Burchielli come sua fidanzata, ma lei ha risposto un secco no ed è salita a sua volta sul trono. Per lui si è aperta comunque una porta professionale interessante.

Il giovane originario di Napoli sarà l’insegnante di crossfit ad un altro programma condotto da Maria De Filippi, ovvero ‘Amici’. E dopo essere rimasto a lungo in silenzio, adesso Alessandro ha finalmente rotto il ghiaccio e sul suo profilo Instagram ha voluto dire la sua e ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto in quei momenti difficili della sua vita. (Continua dopo la foto)







“Ciao ragazzi, sono finalmente tornato sui social e ci tenevo a ringraziarvi per il sostegno ed il supporto che mi avete dato in questi mesi, è importante per me sapere che sono stato apprezzato da molti di voi per il mio modo di essere…Ci tenevo a ringraziare tutti per il sostegno, il supporto e l’affetto che mi avete dimostrato. Pur non conoscendoci vi ho sentiti vicino…ed è stata una delle sensazioni più belle mai provate fino ad ora”, ha scritto il modello 28enne. (Continua dopo la foto)









Sulla sua avventura a ‘Uomini e Donne’ ha detto: “Il mio percorso è stato breve ma intenso, ricco di alti e bassi, forse più bassi che alti, ed è finito lasciandomi l’amaro in bocca! Nonostante fossi una persona poco loquace ed introversa, cercando di dare valore ad ogni piccolo gesto e parola, ho cercato di dimostrare con i fatti ciò che gli altri probabilmente hanno solo fatto a parole”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ciao ragazzi sono finalmente tornato sui social e ci tenevo a ringraziarvi tutti per il sostegno e il supporto che mi avete dato in questi mesi… è importante per me sapere che sono stato apprezzato da molti di voi per il mio modo di essere… Ci tenevo a ringraziare tutti per il sostegno, il supporto e l’affetto che mi avete dimostrato. Pur non conoscendoci vi ho sentiti vicino..ed e stata una delle sensazioni più belle mai provate fino ad ora .! Il mio percorso è stato breve ma intenso, ricco di alti e bassi, forse più bassi che alti, ed è finito lasciandomi l’amaro in bocca! Nonostante fossi una persona poco loquace ed introversa, cercando di dare valore ad ogni piccolo gesto e parola, ho cercato di dimostrare con i fatti ciò che gli altri probabilmente hanno solo fatto a parole. Sono sempre stato sincero, con me stesso sopratutto. Ma a volte la sincerità, l’onestà e l’educazione non premiano…ma questo sono io, libero di scegliere e a volte di sbagliare. Grazie ancora a tutti…Alessandro 🧸💙 Ph @andreacannavale_

Un post condiviso da ALESSANDRO ZARINO (@zarino) in data:

“Sono sempre stato sincero, con me stesso soprattutto. Ma a volte la sincerità, l’onestà e l’educazione non premiano…ma questo sono io, libero di scegliere e a volte di sbagliare. Grazie ancora a tutti”, ha concluso il suo post l’ex tronista Alessandro Zarino. A proposito di Veronica, qualche tempo fa aveva affermato: “Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e uscire dal programma per conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Volevo solo essere sicuro ma non ho mai giocato con nessuno. Mi ha detto di no, ne ha approfittato. Se veramente avesse voluto conoscermi, avrebbe rifiutato. Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte già durante la settimana prima, volevo solo esserne sicuro di quello che veramente provavo per lei. Questo è, ha scelto. Punto”.

“Il suo nome…”. Heather Parisi vittima di violenze: dopo la confessione choc, lo sfogo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it