“Su e giù…”. Loredana Lecciso privatissima, rompe il silenzio: tra lei e Al Bano…


Per Loredana Lecciso l’intervista è stata lunga, ma doverosa, per mettere a tacere non solo le chiacchiere, ma soprattutto il suo animo, proprio adesso che ritiene di avere più serenità e forza per affrontare quelle che definisce essere -o essere state- ‘le montagne russe emotive’ di un passato ormai lontano.  Mamma di tre figli nonchè donna ancora più consapevole di cosa ha comportato il successo, Loredana non risparmia nessun dettaglio.

Lo deve a se stessa e alla sua famiglia, ma lo deve anche ai suoi fan, che si domandano come possa stare dopo le vicende di casa Carrisi. Risponde ai gossip sul ritorno di fiamma con Al Bano Carrisi e confessa senza omettere nulla e senza tralasciare i dettagli di una battaglia a cielo aperto che ha dovuto affrontare con un’altra donna e un’altra madre, Romina Power. “Questo è un momento molto sereno, molto tranquillo. Sono consapevole che ho tre figli, tante responsabilità, impegni con loro, con il lavoro, con me stessa”. Continua dopo la foto.







E ancora: “Vivo con più consapevolezza: sono in una fase della vita dove sogno di meno ma sono più pratica, più pragmatica. Ho acquisito la forza della serenità, una cosa che da giovane non puoi possedere. Prima c’erano le salite pazzesche e le discese tremende, ora no”. I fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma fra l’attrice americana e il cantante di Cellino San Marco, ma lei adesso ha le idee più chiare e non teme nessuno, neanche gli hater. Continua dopo la foto.






“Gli haters mi fanno tenerezza. Sarò controcorrente, ma io sono convinta, non ce l’ho con gli hater, me ne dispiaccio, mi fanno tenerezza. Io non mi sognerei mai, per come sono stata educata e per quello che mi hanno insegnato i miei genitori, di rispondere male a qualcuno. È quasi impossibile trovare una mia risposta rabbiosa nei confronti degli hater. Rispondergli mi dispiacerebbe, già si palesa uno stato d’animo non felice, inquieto, quindi sarebbe inutile”. Continua dopo la foto.



Ciò verso cui prova più rabbia è apprendere che le critiche abbiano potuto interessare anche Jasmine, nata dal legame della Lecciso con Al Bano, spesso giudicata in seguito ad alcune stories pubblicate sul profilo Instagram: “Succede a me e succede a mia figlia Jasmine. Non per giustificare ma tendo sempre a trovare la motivazione del disagio dietro questi messaggi. Mi piacciono molto le risposte ironiche, mai aggressive”. Questo è un aspetto molto importante per Loredana, ovvero apprendere che la figlia è in grado di rispondere in piena autonomia, senza per questo richiedere un suo intervento. Rimane da chiedersi, ancora una volta, se a pagare il prezzo più caro non siano come sempre i figli.

Belen e Cecilia, per loro una folla incontenibile in coda (sotto la pioggia): è la prima volta che le sorelle Rodriguez “lo fanno”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it