Bomba Elodie: si mostra senza trucco. Sempre tiratissima, ma stavolta è diversa: “Senza paura”


Ormai ha raggiunto i suoi 1,3 milioni di follower e continua a incrementare il numero. Elodie si è fatta conoscere in diverse occasioni, sempre con puntuale coerenza e senza troppi peli sulla lingua. Sempre dalla parte di chi ha fatto della propria ‘diversità’ una grande forza di rivincita, determinata a condurre battaglie che potessero portare vivo il nome ‘di chi non ci sta’. Oggi il suo look è ammiratissimo e si firma sotto il nome di ‘autenticità’.

La versione ‘acqua e sapone’ della cantante  ha colpito il web intero, dal momento che senza make-up appare ancora più bella. Uno scatto inedito di Elodie, che è in grado di mostrare quanto la bellezza della cantante non abbia bisogno di troppi arabeschi. Ma la tanto acclamata somiglianza con Raffaella Fico è andata persa? Da sempre i numerosi fan non hanno potuto fare a meno di notarla e diffondere la voce. Continua dopo la foto.








Dal presunto flirt attribuito  nel corso dell’estate 2019, ovvero quello con Mario Balotelli, famoso ex compagno della collega Marracash, fino alla folta capigliatura riccia che Elodie ha sfoggiato per diverso tempo, prima della sua partecipazione al talent televisivo condotto da Maria De Filippi, la somiglianza con Raffaella ha messo la bella cantante ed ex volto di Amici al centro di attenzioni che hanno portato, inevitabilmente, a indagare sul suo passato. Continua dopo la foto.






Nel corso degli anni il look di Elodie è cambiato continuamente e oggi in molti sono abituati a conoscerla per i suoi corti capelli biondo platino, perfetti per la sua carnagione ambrata. Un cambiamento voluto, quindi, forse per mettere da parte ‘vecchie storie’ che indebolivano non solo l’immagine della cantante, ma anche il suo animo rock. “A scuola mi prendevano in giro per la mia sessualità”, così ha affermato durante un’intervista, spiegando come è riuscita ad aiutare proprio una sua fan. Continua dopo la foto.



A raccontare l’episodio è stata proprio Elodie sul suo profilo Facebook, rivelando cosa del suo passato non rinnega, ma sicuramente non ricorda con estrema facilità: “Ieri ho conosciuto una ragazza, mi ha confessato che a scuola è vittima di bullismo e che nessuno fa niente per difenderla. Non potete capire quanta voglia mi sia venuta di fare qualcosa per lei, ma non potendo fare molto, voglio semplicemente raccontarvi una cosa. Per un breve periodo alle scuole medie venivo presa in giro perché non capivano bene la mia sessualità, mi chiedevano se fossi maschio o femmina e questo perché portavo i capelli corti”. La ferita si è sicuramente rimarginata, ma con queste dichiarazioni  il suo nuovo look, Elodie afferma un appello molto importante: “Non fate lo stesso errore, difendetevi, ma rimanete quello che siete, io l’ho capito dopo tanti anni. La diversità è forza, è bellezza, non rimanete indifferenti di fronte alla violenza, che sia fisica o verbale. Dobbiamo aiutare chi è in difficoltà, e chiedere aiuto se lo siamo”.

“Non è semplice”. Vanessa Incontrada scoppia a piangere a Domenica In. Il motivo ha commosso tutti

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it