“Da favola!”. Elisabetta Gregoraci, il vestito scopre tutto. E le altre mute


Poche ore per raggiungere 33mila like direttamente sul profilo Instagram. Elisabetta Gregoraci, conduttrice ed ex modella calabrese, spopola in rete, sfoggiando la piena bellezza dei suoi 39 anni portati decisamente bene. Nel tempo, Elisabetta ha dato sempre attenzione alla sua immagine, curando sia il corpo che la mente e tenendosi aggiornata sulla moda che meglio sapesse valorizzare le sue curve e i suoi lineamenti decisi. Il suo ultimo post è la prova di quanto la maturità di Elisabetta stia dando i suoi frutti migliori .

È pronta per uscire e si scatta una foto. La sua immagine è già icona in rete e l’ex di Flavio Briatore non perde tempo di postare nel più breve tempo possibile la foto che immortala il momento prima di potersi finalmente rilassare, lontana dal lavoro e dalle telecamere, ma prima un saluto ai follower.  L’abito nero è estremamente aderente, proprio per  mettere in risalto le forme di un corpo statuario. E ancora, come non notare gli stivali alti che fasciano alla perfezione le gambe? Continua dopo la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono così .. disordinata e distratta 🙃😘

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

I complimenti non tardano ad arrivare: “Affascinante come sempre”, o ancora “Uno schianto. Sei una favola di donna”. Elisabetta Gregoraci  si mostra come è realmente, ovvero disordinata e distratta. Infatti, i trucchi sono ovunque e intorno regna il caos. I fan avranno davvero fatto caso a questi dettagli? Bisognerebbe chiederlo in giro e raccogliere testimonianze dirette. Un secondo quesito che ci pone e che rimane da indagare poco meglio è: ma Elisabetta è davvero serena e felice? Continua dopo la foto.








 La Gregoraci nasconde un’ombra, o meglio un’ombra di cui ha provato a parlare durante un’intervista rilasciata a La vita in diretta.  Impegnata nel film Aspromonte La terra degli ultimi, in un’intervista a La Vita in diretta, si è detta ancora scossa per la malattia della madre, scomparsa qualche anno fa :”Anche se sono molto giovane, ho un sacco di rotture di scatole e di problemi più grandi di me. Ho affrontato tante cose nella vita che mi hanno fatto crescere in fretta…”. Continua dopo la foto.






Per quanto riguarda Flavio Briatore invece ha affermato con indiscutibile fermezza: “Non c’è stato nessun battibecco. Ognuno gestisce la propria vita come vuole”. Sembra essere sulla strada giusta per prendere le reali distanze da una relazione sicuramente particolare, vuoi anche la differenza di età e le attitudini dei due. Elisabetta sembra ‘lasciar vivere’, ma spulciando tra i commenti del profilo, la scopriamo alquanto disgustata dalla nuova coppia Briatore- Benedetta Bosi. “Mi fa rabbrividire”, a chi si riferisce tra i due?

“È successo”. UeD, Armando Incarnato: la confessione è bollente. Lo dice a tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it