“Così ci togli il fiato!”. Giulia Salemi sempre più ‘hot’: la scollatura è davvero senza fine


La popolarità di Giulia Salemi è indubbiamente aumentata dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello’ ed ora la sua carriera da influencer prosegue nel migliore dei modi. Spesso pubblica foto molto intriganti sul profilo Instagram, ma anche quotidiane in compagnia ad esempio delle amiche e colleghe Le Donatella e Paola Di Benedetto.

Nonostante la sua stupefacente bellezza, la ragazza non appare quasi mai volgare e ciò è molto apprezzato dai suoi follower. A seguirla ci sono oltre un milione di fan ed in queste ore ha colpito tutti con alcune storie social postate prima della serata a ‘X-Factor’. In molti casi usa la rete per fornire consigli sul make up e le donne la ascoltano con molto interesse. (Continua dopo la foto)









Nello scatto in questione è immortalata mentre indossa uno spettacolare vestito di colore rosso brillante, decisamente molto corto e con una scollatura da infarto. Il suo seno si fa strada nell’apertura del vestito e dunque inevitabilmente gli occhi dei suoi ammiratori sono caduti proprio lì. (Continua dopo la foto)








I post degli accaniti fan sono stati numerosissimi: “Bona power”, “Tu sei luce e bellezza infinita”, “Sei uno schianto”, “Sono scioccata dalla tua bellezza, sei veramente la perfezione”, “Non trovo le parole per descriverti, togli il fiato”, “Ma come si fa ad essere così belle!?”, “Ma quanto sei pazzesca?”, le hanno scritto. (Continua dopo la foto)

Qualche tempo fa la Salemi aveva rilasciato un’intervista a ‘Spy’, nella quale non era riuscita comunque a parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte: “No, non ne voglio parlare, ma le pene d’amore hanno influito, a giugno è successo qualcosa che mi ha fatto soffrire, sono molto dimagrita e poi ho iniziato a curarmi e a valorizzare di più il mio corpo, a fare palestra. Non sono l’emblema della magrezza, resto una ragazza formosa che deve cercare il look giusto per nascondere i difetti e valorizzare i pregi. Sono cambiata più dentro che fuori”. Ed in seguito aveva preannunciato gli obiettivi futuri da raggiungere: “Oggi sono a posto con me stessa, resto insicura, ma non voglio più farmi dire dagli altri che non sono abbastanza bella o non valgo abbastanza, adesso sono io il mio metro di giudizio”, aveva concluso Giulia. Lei ha un bel rapporto con la mamma Fariba Tehrani, nonostante durante la sua avventura al ‘GF’ ci fossero stati dei contrasti e delle incomprensioni.

Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti (ex di Nathaly Caldonazzo), c’è il colpo di scena

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it