Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti (ex di Nathaly Caldonazzo), c’è il colpo di scena


L ’ex tentatrice di Temptation Island, Zoe Mallucci è stata categoria.  Ormai le domande diventano frequenti e snza risposte chiare si rischia di dare spazio a chiacchiere futili. Ancora una volta è il canale social a porsi come campo dei chiarimenti  delucidazioni, soprattutto per more dei fan, Zoe decide di esporsi un volta per tutte e mettere  a tacere Andrea Ippoliti e tutti  i suoi fan.

Zoe Mallucci e Andrea Ippoliti non si frequentano più:  “Questa è una delle domande più frequenti che sto ricevendo quindi è giusto che io vi risponda – ha detto davanti alla telecamera la ragazza -. Vi dico che non mi sto continuando a vedere con Andrea. Prima avevo curiosità che mi portava a non ragionare, perché per chi l’ha vissuta è più facile capirla, vi dico che all’interno di Temptation, senza distrattori è un conto, nella vita reale ti accorgi che è tutt’altra storia e quindi non ne vale la pena buttare il tempo così. Ho capito, dovevo capire, dovevo sbatterci la testa come in tutte le cose e ora top”.








Zoe si è confrontata con la realtà e alla fine ha scelto di dire basta, anche perché la coppia ha fatto discutere già molto durante le dirette tv, non permettendo che la privacy potesse mai avere il dovuto spazio.  Forse è stato proprio questo il motivo della rottura,; ricordiamo che la showgirl Nathaly Caldonazzodopo aver visto l’atteggiamento dell’uomo verso la studentessa aveva deciso di chiudere la loro storia.






Qualche scintilla:  dichiarazioni di Nathaly Caldonazzo a Uomini e Donne e la replica di Zoe, un bel minestrone insomma:  “se Andrea è arrivato al punto di lasciarsi così tanto andare significa che la loro coppia aveva dei problemi. In ogni caso, nonostante sappia di non suscitare la simpatia della sua ex compagna, mi è dispiaciuto vedere una donna stare male guardando il suo fidanzato sostituirla con una ragazza molto più giovane”.



Avrei voluto chiederle scusa di persona per esserci lascianti andare forse troppo, ma le condizioni non lo hanno reso possibile. Ci sono rimasta male per i suoi attacchi, soprattutto perché da una donna di cinquant’anni ti aspetti altro”. Quel che sappiamo, inoltre, è che Zoe aveva spiegato di non essersi vista molto con l’uomo perché voleva dargli il tempo di risolvere i problemi con l’ex moglie e i figli. Questa si che è una lezione di maturità.

Milly Carlucci, il mega colpaccio per “Ballando con le stelle”: arriva proprio lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it