“A Barbara D’Urso non dovevi farlo”. Ambra Lombardo sotto tiro: di mezzo c’è Federica Panicucci


I telespettatori di Mattino 5 avranno sicuramente assistito allo sfogo di  Ambra Lombardo in presenza della conduttrice Federica Panicucci. Finalmente le cose sono state dette per come si doveva fare da tempo, con parole non del tutto delicate, bensì con la fermezza di chi non riesce più a tollerare menzogne e pettegolezzi. Una smentita forte, quella di Ambra, che non ha fatto crollare del tutto il dubbio che dietro il polverone ci sia proprio lo zampino di Gaetano Arena.

Una storia simile non sta nè in cielo nè in terra, queste le parole che dovrebbero metter a tacere tutto e tutti, se non fosse che a creare ulteriore caos sia stata l’ influencer Deianira Marzano, che su Instagram  ha lanciato un’insinuazione sulla fidanzata di Kikò: “Come mai tu Ambra Lombardo te ne sei andata stamattina a Mattino 5 e hai snobbato Barbara d’Urso visto che è stata proprio lei a renderti famosa?”.







Effettivamente Federica non sembra aver mai dedicato un solo minuto all’argomento, cosa fatta dalla collega Barbara più di una volta, si può dire, da settimane. Deianire continua muovendosi nel sospetto: “Io penso che Ambra Lombardo per dire la sua verità pensa che Mattino 5 sia sicuramente più credibile di Barbara d’Urso…”. Starà ai fan e ai follower capire verso chi verrà puntato il dito.






A complicare le cose, in queste ultime ore si è riscontrato un grande traffico anche sul profilo di Gaetano, interpellato in merito alla questione e non solo.  Al momento Gaetano tace, si protegge nel silenzio, o forse sta osservando e pensando alla mossa migliore da fare per controbattere? Secondo voci di corridoio il giovano si rivolgerà a Barbara nel suo Pomeriggio 5 per trovare conforto e magari qualche applauso in più, sicuramente ben apparecchiato dai dubbi mossi da Deianire.



Inutile aggiungere, ma forse è meglio farlo, che in fin dei conti, la risposta verrà data dai fan, verrà data da parte di chi osserva e ascolta  i fatti   con minore coinvolgimento personale, pur rimanendo certo un solo dubbio, ovvero, tra Barbara e Federica bisognerà mettere il dito? A quanto pare l’opinione pubblica non coinvolge solo la vicenda in sè, ma anche il successo e l’effetto boomerang che riscuotono i due programmi televisivi, terreno di battaglie e “stanzette” dove a volte scappa anche una stretta di mano. Forse le conduttrici potranno aiutarci a risolvere l’arcano. O forse lo complicheranno.

“Meglio nuda…”. E Naike Rivelli lo fa davvero. Completamente. Fan senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it