Pantaloncino corto e gambe accavallate, il dettaglio è ‘erotico’: Michela Quattrociocche da crepacuore


La fantastica attrice italiana Michela Quattrociocche è diventata famosa inizialmente grazie all’interpretazione di Niki Cavalli nel film ‘Scusa ma ti chiamo amore’, con Raoul Bova. Da quel momento ha avuto una grande carriera ed è anche diventata mamma e moglie. Con l’ex calciatore della Roma Alberto Aquilani ha concepite le figlie Aurora e Diamante.

Ma la 30enne è molto seguita anche sui social, infatti ha oltre 400 mila follower. Spesso si rende protagonista di scatti interessanti, stavolta però ha voluto proprio osare pubblicando un’immagine decisamente provocante. “Stare a casa is the new uscire”, la didascalia che accompagna il post. Ed i dettagli sul suo look sono molto interessanti. (Continua dopo la foto)








L’attrice è sul divano ed indossa un paio di pantaloncini estremamente corti che fanno intravedere un dettaglio sexy: il suo meraviglioso lato B. Anche la sua camicia sbottonata e la presenza di un micro top di colore nero hanno entusiasmato i suoi fan, che le hanno riservato un trattamento speciale. Per non parlare delle gambe accavallate. (Continua dopo la foto)








I suoi ammiratori non hanno molto spazio per lasciare il posto all’immaginazione e si sono scatenati scrivendo numerosi messaggi: “La donna dei miei sogni. Semplicemente stupenda”, “Sei incantevole”, “Vorrei essere quel divano”, “Stasera fai la tripletta” (riferendosi al coniuge Aquilani n.d.r.), “La moglie che tutti vorrebbero”, “Che topolona”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

STARE A CASA IS THE NEW USCIRE #seratecasalinghe 😂❤️🤟🏻 #tuttavita #divanotvebambine #mondaynight

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

La Quattrociocche è nata a Roma il 3 dicembre del 1988. Già all’età di dodici anni segue un corso di dizione e portamento. Nel 2007 si diploma al liceo linguistico presso il ‘Collegio Nazareno’ di Roma e viene scelta come protagonista femminile di ‘Scusa ma ti chiamo amore’ dopo aver sostenuto e superato sette provini. Con Alberto Aquilani è sposata dal 4 luglio 2012; la primogenita Aurora è venuta alla luce il 18 aprile 2011, mentre la seconda figlia Diamante il 3 novembre 2014. Nel 2019 ha partecipato al videoclip ‘Se non ci fosse un domani’ di Jeffrey Jey e l’anno scorso in ‘Un po’ de que’ di Ludwig. La sua ultima esperienza cinematografica è datata 2010, quando ha recitato in ‘Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile’ del regista Ugo Fabrizio Giordani. Ora però la versione Michela su Instagram è quella che sta piacendo più di ogni altra agli accaniti fan della bellissima attrice.

“Adesso parlo io”. Lite Belen e Giulia De Lellis, la Rodriguez rompe il silenzio: il messaggio è chiaro (e forte)

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it