Poco, davvero poco addosso. Cristina Marino esplosiva e anche Luca Argentero non può restare in silenzio


Vi ricorderete sicuramente della bellissima e bravissima attrice Cristina Marino, che per la prima volta ha debuttato nel mondo cinematografico nel 2009 con ‘Amore 14’ e poi negli anni successivi ha recitato nei film ‘Casa&Bottega’ e ‘Vacanze ai Caraibi’. Sul set di quest’ultimo film ha trovato l’amore con l’attore Luca Argentero, 10 anni più grande di lei.

Cristina è abbastanza attiva anche sui social network, infatti ha più di 200 mila follower. Nelle scorse ore ha deciso di stupire tutti con una foto davvero molto intrigante. Un selfie per la precisione che ha provocato svenimenti e infarti nei suoi fan, pietrificati dinanzi a questa bellezza sconvolgente. (Continua dopo la foto)







La donna si è immortalata davanti ad uno specchio, mentre indossa esclusivamente il reggiseno. Il suo esplosivo seno è messo in mostra e sembra quasi debba uscir fuori da un momento all’altro. Ed il suo sguardo rende l’immagine ancora più coinvolgente: espressione fissa all’obiettivo e labbra semichiuse. Ed a commentare lo scatto ci ha pensato anche il suo partner. (Continua dopo la foto)








“Calmaaaaa”, ha semplicemente scritto Argentero, il quale avrà indubbiamente avuto un attacco di gelosia. Ed i seguaci della Marino si sono successivamente scatenati: “La più bella di tutte”, “Questa foto è qualcosa di devastante”, “Hai un seno naturale da paura. Sei fortunatissima”, “Stupenda e allo stesso tempo affascinante”, “Carissima Cristina, che altro dire, sei la perfezione umana, dea della bellezza”. (Continua dopo la foto)

L’attrice e modella Cristina Marino è nata a Milano nel 1991. Lei è molto appassionata di cinema, di moda e di fitness ed ha inoltre un blog personale, ‘Befancyfit’, dove tratta diversi argomenti come sport e moda. Si è vociferato che la ragazza fosse stata l’amante di Luca Argentero, visto che la frequentazione con Cristina pare sia avvenuta prima dell’addio definitivo con la moglie Myriam Catania. Tali accuse sono state respinte al mittente dallo stesso attore. L’attrice ha inoltre un cuore tatuato sull’inguine, è stata una concorrente del talent ‘Dance Dance Dance’, pratica lo yoga e si identifica come una ragazza attiva e sempre alla ricerca di stimoli diversi. A proposito di Argentero, in passato ha detto: “Lui è felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”.

“Mamma a 52 anni”. Vieni da me, Stefania Orlando spiazza Caterina Balivo

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it